A che ora finisce Segreti di Famiglia stasera 30 giugno?
Domenica 30 giugno prosegue su Canale Segreti di Famiglia, ma a che ora finisce il serial tv? La serie trasmessa nel 2021 in patria, sbarca in Italia in prima serata e in streaming su Mediaset Infinity. La dizi vede tra i protagonisti Kaan Urgancıoğlu e Pınar Deniz ed è ancora in corso in Turchia. L’appuntamento è fissato per il 30 giugno dalle 21:20 su Canale 5 con tre episodi in onda fino a o:o1. Come di consueto, anche in questo caso la suddivisione degli episodi è stata differenziata rispetto all’uscita in Turchia. Nel paese d’origine la serie è composta da 95 episodi da 140 minuti ciascuno di durata, in Italia, invece, avremo 285 episodi da 40-45 minuti. Inoltre, da venerdì 21, in seconda serata vanno in onda le repliche sempre su Canale 5.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Segreti di famiglia (Yargi) (2021)!
La vita del rispettato procuratore Ilgaz Kaya (Urgancıoğlu), che ha appreso dal padre poliziotto valori come l’onestà e l’onore, si intreccia con quella di un’avvocata un pò spregiudicata, Ceylin Erguvan (Deniz), che non si ferma davanti a nulla ed è avversa alle regole. Ma la verità non è mai bianca o nera, e uniranno le loro forze per risolvere un complicato caso di omicidio.
Segreti di Famiglia, trama 30 giugno
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È il giorno dell’udienza in cui si deciderà se Çınar (Arda Anarat) verrà trasferito in carcere in attesa dell’inizio del processo. Ceylin (Pınar Deniz) si reca da Ozan Güney (Özay Özgüler) – il professore di İnci – seguita da Ilgaz (Kaan Urgancıoğlu), e insieme faranno una serie di domande al professore e sua moglie. Ceylin sottrae di nascosto una coppia di spazzolini intenzionata a farli analizzare, sebbene Ilgaz non sia affatto d’accordo perché Ceylin ha commesso un reato.
Nel frattempo, la polizia perquisisce la casa degli Erguvan, dove si presenta anche Yekta (Uğur Polat), assunto da Zafer (Ali Seçkiner Alıcı) come avvocato. Mentre Metin (Hüseyin Avni Danyal) prova sempre più vergogna per colpa del comportamento di Çınar, Makbule (Özlem Çakar) lo ritiene in parte responsabile della sorte del giovane nipote. L’udienza inizia e Pars (Mehmet Yılmaz Ak) chiede il trasferimento in carcere, mentre Ceylin inventa uno stratagemma per far uscire suo padre dall’aula, in modo da poter assistere Çınar senza che Zafer venga a saperlo.
Lascia un commento