Temptation Island 2024 quando va in onda
Quando va in onda e che ora finisce Temptation Island stasera su Canale 5? È fissato nella prima serata di martedì 22 ottobre 2024, dalle ore 21:20 circa, l’imperdibile finale del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia e prolungato a grande richiesta del pubblico dopo l’enorme successo ottenuto in questa edizione autunnale, segnando infatti ascolti in costante aumento e picchi del 23,9%.
Ricordiamo che il programma si concentra sul testare la solidità delle relazioni amorose. Nella trasmissione, infatti, diverse coppie non sposate ma impegnate da tempo si separano per vivere in due villaggi turistici separati. In questi villaggi sono poi circondati da uomini e donne single, i “tentatori”, che sono lì per mettere alla prova la loro fedeltà e le fondamenta delle loro relazioni.
Il format del programma prevede che le coppie vivano questa esperienza per alcune settimane, durante le quali non hanno contatti con il partner, ma possono vedere brevi clip di video che mostrano il comportamento del proprio compagno o compagna nelle interazioni con i single. Questi “falò” sono momenti chiave del programma, in quanto possono suscitare gelosie, riflessioni o decisioni impulsive.
Alla fine del soggiorno, ogni coppia si riunisce al “falò finale” dove devono prendere una decisione importante: lasciare l’isola insieme, separarsi, o partire con uno dei single. Scopriamo quindi di seguito tutti i dettagli sugli orari e la programmazione del gran finale in onda stasera martedì 22 ottobre 2024!
A che ora finisce Temptation Island stasera?
A che ora finisce Temptation Island stasera? La stagione autunnale del programma dell’amore si concluderà nella serata di martedì 22 ottobre 2024 intorno all’1 di notte con l’episodio finale che rivela le decisioni finali delle coppie. Qualora non riuscissi a seguirlo in diretta su Canale 5, devi sapere che puoi sempre recuperarlo in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity. Parliamo della piattaforma targata Mediaset dove recuperare sempre il meglio della programmazione della rete.
Tra questo, anche gli episodi di Temptation Island rientrano nella categoria di contenuti gratuiti e sono accessibili su Mediaset Infinity senza bisogno di abbonamenti. Gli utenti possono registrarsi gratuitamente per personalizzare la loro esperienza, mettere in pausa e riprendere la visione su dispositivi diversi, salvare i preferiti e scaricare contenuti per la visione offline. Mediaset Infinity rappresenta un ponte tra la televisione tradizionale e le moderne piattaforme di streaming, adattandosi alle diverse esigenze degli spettatori.
Lascia un commento