A che ora finisce Terra Amara stasera?
La soap turca Terra Amara stasera venerdì 31 maggio 2024 a che ora finisce? Continua l’appuntamento in prima serata con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5.
Per questa sera è previsto un doppio appuntamento con due episodi a partire dalle 21.20 con il classico Riassunto – Terra Amara e alle 21.21 si comincia con l’episodio numero 434. A seguire l’episodio 435 che inizia intorno alle 22.00 per finire alle 23.20 circa per lasciare poi spazio a Endless Love. La soap continua a subire diverse modifiche in vista del gran finale dell’8 giugno.
Terra Amara, trama 31 maggio
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nella puntata di Terra Amara di oggi 31 maggio, dopo la proposta di Fikret a Zeynep, i due annunciano pubblicamente il loro matrimonio. Abdülkadir, Betül e Vahap giungono al confine con la Siria, ma Vahap viene fermato alla frontiera poiché in possesso di un passaporto in cui è riportato il nome di un ricercato.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’uomo, però, riesce a fuggire e a ritornare a Çukurova dove viene scoperto da Çolak, il quale minaccia di consegnarlo ai gendarmi. A questo punto, Vahap anticipa Çolak piazzando nella sua villa la pistola con cui è stato ucciso Bayram Celik e rivela al comandante dei gendarmi il luogo esatto dove è sepolto il corpo della vittima.
Quando Betül giunge ad Aleppo, chiama Füsun e le fornisce il proprio numero di telefono affinché Şermin possa contattarla, ma lei lo consegna a Züleyha. Fikret risale all’indirizzo dei fuggiaschi e organizza una spedizione alla volta di Aleppo.
Fikret e Züleyha sono in Siria, decisi a trovare Betül e Abdülkadir per consegnarli alla giustizia. Trovata la casa in cui abitano, riescono a catturare e a riportare in Turchia gli assassini di Hakan e Alì Rahmet. Şermin, nel frattempo, per restare nella pensione dove l’ha sistemata Lütfiye, è costretta a subire l’ennesima umiliazione ed accetta di lavorare come netturbina. A Çukurova arrivano Fikret e Züleyha insieme ad Abdülkadir e Betül.
Lascia un commento