A che ora finisce Terra Amara stasera?
La soap turca Terra Amara stasera, venerdì 10 maggio 2024 a che ora finisce? Continua l’appuntamento in prima serata con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5.
Per questa sera è previsto un doppio appuntamento con due episodi a partire dalle 21.20 con il classico Riassunto – Terra Amara e alle 21.21 si comincia con l’episodio numero 427. A seguire l’episodio 428 che inizia intorno alle 22.30 per finire alle 23.45 circa per lasciare poi spazio a Endless Love. La soap non è andata in onda giovedì 9 maggio 2024, ma la puntata è recuperata il giorno seguente: venerdì 10 maggio in prime time.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Oltre a quella di domenica 12, andrà in onda una puntata in prima visione martedì 14 maggio: Terra Amara prosegue in prima serata, e le emozioni continuano anche venerdì 17 maggio, sempre nel prime-time di Canale 5. La soap Terra Amara non va in onda questo sabato 11 maggio.
Terra Amara, trama 10 maggio
Nelle prossime puntate della soap turca scopriamo che, proprio mentre Abdulkadir è trasferito al carcere di Elazig, Vahap si intromette aiutandolo a fuggire. I due si nascondono poi tra le montagne di Cukurova pronti a superare presto la frontiera ed essere liberi. Intanto la notizia della sua evasione finisce per raggiungere presto le orecchie di Fikret che, senza nemmeno pensarci troppo, capisce che dietro c’è lo zampino di Hakan.
Poco dopo il ragazzo lo accusa proprio di fronte Zuleyha, la quale finisce per insospettirsi anche a lei della sua colpevolezza. Più tardi Betul assolda alcuni uomini per rapire Colak e finalmente uccidere Zuelyha dopo mesi di pianificazioni. Così uno degli scagnozzi assoldati arriva alla villa con l’aiuto di Colak e, fingendosi uno dei suoi uomini, invita la ragazza a raggiungere il capo nella foresta di Sivrikaya.
Solo una volta arrivata, le sarà rivelato sia il posto in cui si trova Abdulkadir, che il nome dell’uomo che lo ha aiutato a fuggire. Tuttavia, poco dopo il piano rischia di saltare quando Cetin in persona decide di accompagnare Zuleyha sul posto. Ma Betul attira lo stesso la giovane nella sua trappola provando a colpirla con la pistola rubata a Colak. Il suo piano però fallisce, e Betul è costratta a fuggire lontano. Zuleyha, infatti, ha già pronta la sua vendetta.
Più tardi, Gaffur decide di pubblicare una lettera sua con foto negli annunci matrimoniali del giornale, ma prima deve farsi fotografare. Così si fa tagliare i capelli da Tahir e lo convince ad accompagnarlo. Dopo il servizio fotografico, incontrano Zuleyha che discute con Colak. Quando Colak si allontana, viene raggiunto da un uomo con cui ha un conto in sospeso e viene sparato al petto, causando il caos tra le persone. Nel frattempo, Hakan, che ha aiutato Abdulkadir a fuggire, cerca di convincere Fikret di non sapere dove si trovi l’uomo.
Lascia un commento