A che ora inizia Endless Love oggi 19 maggio?
La soap turca Endless Love oggi domenica 19 maggio 2024 a che ora inizia? Settimana di capovolgimenti su Canale 5 quella che va dal 13 al 19 maggio. Endless Love per questa domenica prende il posto di Terra Amara nel daytime pomeridiano di Canale 5. Dopo il successo della serie in fascia pomeridiana la dizi prende la domenica pomeriggio, mentre Terra Amara rimane in onda solo in prima serata. Endless Love va in onda nello slot orario che va dalle 14:35 alle 16:30 domenica 19 maggio.
L’appuntamento si aggiungerà a quello già confermato nel daytime feriale, dalle 14:10 alle 14:45 e alla consueta puntata speciale del sabato pomeriggio sempre della durata di due ore. Per tutto il mese di maggio rimangono confermati gli episodi del venerdì trasmessi in seconda serata su Canale 5 al termine di Terra amara, con partenza fissata intorno alle 23.45.
Endless Love, trama 19 maggio
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Ozan (Barış Alpaykut) va a parlare con Nihan (Neslihan Atagül), la quale si è momentaneamente trasferita da Leyla (Zerrin Tekindor). Cerca di persuaderla a tornare a casa. Ma la ragazza non cede. Tuttavia, è costretta a piegarsi alle minacce di Emir (Kaan Urgancıoğlu).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Emir fa visita a Nihan dichiarando di avere intenzione di acquistare la villa di Leyla. In seguito al confronto con Nihan, Ozan inizia a nutrire dei dubbi in merito ai sentimenti di Zeynep. Tuttavia, quando domanda alla ragazza perché abbia fretta di sposarsi, Zeynep afferma di amarlo,e si mostra profondamente delusa dalla sua esitazione. Gli ridà l’anello, ma Ozan per recuperare, la sposa il giorno stesso.
Zeynep aveva reso edotta la sua famiglia sul fatto che avrebbe trascorso la notte da Sema. Invece, l’assenza di Ozan, che non risponde al telefono da ore, mette in allarme tutti. Cominciano, quindi, le ricerche del giovane. Tarik (Rüzgar Aksoy) ha una cotta sempre più evidente per Banu (Çağla Demir). Invita la ragazza a pranzo in un ristorante elegante e costoso. Insiste per pagare il conto al fine di impressionare la donna. A lei rivela le sue grandi ambizioni. Kemal (Burak Özçivit) persuade gli abitanti del villaggio a andare avanti con la causa. In seguito, minaccia Emir di confidare alla stampa tutti i suoi misfatti, a meno che non si prenda la responsabilità dell’incidente nel villaggio. In tal modo, dovrebbe garantire che è sua intenzione andare avanti con la costruzione della centrale, rispettando il rapporto di valutazione di impatto ambientale. L’uomo non ha altra scelta se non accettare.
Proseguono le ricerche di Ozan. Intanto, Kemal incontra Zehir che gli dà alcune informazioni utili a rintracciare Karen. Anche Salih è con loro. Salih rivela a Kemal di aver visto, giorni prima, un incontro tra Ozan e Zeynep. La vicenda insospettisce Kemal che corre a casa di Nihan ed Emir. Là, trova sua sorella ed Ozan che hanno appena affermati davanti a tutti di essersi sposati. Vildan (Neşe Baykent) manda violentemente via la ragazza. Kemal la riporta a casa. Lì i genitori cercano di convincerla a divorziare. La madre e il padre sono in preda alla rabbia e al dolore. Ozan la raggiunge. Zeynep si allontana con suo marito. Intanto, Huseyin la disconosce come figlia.
Lascia un commento