A che ora inizia Endless Love stasera 31 maggio?
La soap turca Endless Love oggi venerdì 31 maggio 2024 a che ora inizia? Continua la dizi turca dal titolo originale Kara Sevda che su Mediaset prende il posto di Terra Amara nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione. La programmazione di Endless Love è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.10, e il sabato e la domenica dalle 14.45 circa su Canale 5. Anche per questo venerdì 24 maggio, la serie torna alle 23.20 in seconda serata con doppio episodio fino alle 00.41, ad aggiungersi alla messa in onda pomeridiana.
Endless Love, trama 31 maggio
Dopo essere stata rapita, Nihan (Neslihan Atagül) viene rinchiusa in un magazzino abbandonato. È di proprietà di Iskander. I responsabili sono un gruppo di uomini pagati da Taner.
L’uomo ha intenzione, infatti, di vendicarsi di Emir (Kaan Urgancıoğlu). Emir lo ha fatto finire in carcere con l’accusa di aver ucciso la consorte Karen. Quindi, Taner vuole ammazzare Nihan per far soffrire Emir. Inoltre, ambisce al fatto che sia lui a essere accusato dell’omicidio. Sia Kemal sia Emir, consapevoli del rapimento, avviano una corsa contro il tempo per tentare di scoprire dove sia di preciso l’amata, in modo da raggiungerla e renderla libera prima che la situazione degeneri.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Kemal fa tesoro delle sue conoscenze perché spera di ritrovare Nihan. In particolar modo si fa sostenere da Necmi, mentre Emir tenta di individuare il luogo dove è tenuta prigioniera la moglie sfruttando la tecnologia. Intanto, Onder (Kürşat Alnıaçık) non riesce più a mettersi sulle tracce della figlia. Tenta di farsi dire da Emir che cosa sia accaduto. Quando la risposta del genero non risulta soddisfacente, si mette in contatto anche con Kemal. Questi non se la sente di celare la verità al padre di Nihan. Si unisce al gruppo anche Ozan (Barış Alpaykut), deciso a ritrovare la sorella.
Una volta tornata a casa, Nihan affronta Emir e lo accusa dell’omicidio di Karen. Lui nega di essere responsabile, ma conferma di aver tentato di insabbiarlo. Le rivela che l’assassino è un suo uomo: Tarik (Rüzgar Aksoy). Nihan sa che Kemal ha deciso di non vederla più. Tuttavia, lo cerca più volte per dirgli quanto è venuta a sapere da Emir. Vildan (Neşe Baykent) e Galip (Burak Sergen) si incontrano per firmare l’atto di acquisto della casa. È in quel frangente che la donna apprende che suo consuocero l’ha raggirata.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’unico proprietario sarà lui. Non sono finite le brutte notizie per Vildan. Nel corso dell’assemblea straordinaria del consiglio, la donna apprende che sua sorella ha deciso di riprendere tutte le sue funzioni di socia dell’azienda a pieno regime. Hakki suggerisce ad Asu di attendere pazientemente il giorno in cui Kemal si scorderà di Nihan, ma la giovane donna freme e ha un’idea. L’alleata di ferro su cui può contare nella sua battaglia per la conquista di Kemal è Fehime (Zeyno Eracar).
Lascia un commento