A che ora inizia Il Paradiso delle Signore su Rai 1?
Lunedì 7 settembre 2020 è il grande giorno: Il Paradiso delle Signore 4 ricomincia con i nuovi episodi su Rai 1. A maggior ragione dopo trailer diffuso venerdì 4 settembre 2020 non stiamo più nella pelle! I vari promo trasmessi in tv e le didascalie delle foto pubblicate dagli attori del cast sui vari profili social annunciano il ritorno della soap nel suo orario abituale delle 15.40. Tuttavia, non è proprio così. A che ora inizia Il Paradiso delle Signore 4?
La soap comincia più tardi del previsto. Lo slittamento è dovuto al cambiamento di palinsesto di Oggi è un Altro Giorno. Il programma condotto da Serena Bortone non prevede più due parti. Va in onda in un’unica soluzione dalle 14 alle 15.55.
A che ora inizia Il Paradiso delle Signore 4, quindi? Alle 15.55.
Il Paradiso delle Signore 4 orario nuovo su Rai 1: dalle 15.55 alle 16.45
La soap inizia a un orario diverso dal solito, dunque? È anche Elisa Cheli (alias Paola Galletti nella soap) a confermare che il nuovo orario del programma su Rai 1! In una Instagram Stories pubblicata sul suo profilo ufficiale il 6 settembre 2020 vediamo una scena della soap con Gabriella, Paola e Marina. Grazie a alcuni fumetti l’attrice commenta l’arrivo dei nuovi episodi. “Ma veramente domani ricomincia il Paradiso?” “Eh sì alle 15.55 su Rai Uno”!
Nel corso della mattinata di lunedì 7 settembre 2020 arriva la comunicazione ufficiale da parte della Rete. La soap cambia orario su Rai 1. Di seguito trovi tutti i dettagli.
Il Paradiso delle Signore 4 cambia programmazione
Il Paradiso delle Signore 4 cambia orario di programmazione a partire da lunedì 7 settembre 2020. Ecco il palinsesto della fascia pomeridiana del primo canale RAI.
- 13:30 – TG1
- 14:00 – Rai 1 presenta “Oggi è un altro giorno”
- 15:55 – ll Paradiso delle Signore 4 – Daily Stagione 2 (nuovi episodi)
Di conseguenza è ufficiale: non c’ alcuna seconda parte di “Oggi è un altro giorno”
- 16:45 – TG1
- 16:55 – Tg1 Economia
- 17:05 – La vita in diretta
LUIGI CUTRUNEO dice
E’ una bella soap o fiction, però ha un neo , quello di poca durata. Sarebbe molto preferibile non solo da me , ma credo anche da una gran parte di spettatori che le puntate siano almeno di un’ora, considerato che c’è troppa e lunga pubblicità –
silvana cafarelli dice
Sono d’accordo, il tempo della soap è incredibilmente corto rispetto al tempo occupato dalla pubblicità.