A che ora inizia La Fortuna
Sei curioso di scoprire a che ora inizia La Fortuna? Continua a leggere l’articolo per scoprire l’orario, la programmazione completa e tutti i dettagli. La serie televisiva ispano-americana va in onda su Rai 1 il 30 e il 31 maggio 2022. Ogni puntata inizia alle 21:25 circa, dopo Soliti Ignoti – Il ritorno (il programma attualmente condotto da Amadeus), e termina alle 23:50 circa.
Frank Wild, il presidente dell’Atlantis (una società di ricerche subacquee), durante una sua missione ritrova un’antica nave spagnola affondata nel XIX secolo. All’interno dell’imbarcazione trova un enorme tesoro. Álex Ventura – un giovane e inesperto diplomatico – viene incaricato di recuperare il bottino trafugato. Insieme a Jonas Pierce (un celebre avvocato) e Lucìa (una combattiva funzionaria), il protagonista affronta un’avventura che si dipana dai ponti di comando agli uffici ministeriali. Una vicenda ricca di suspense, colpi di scena e capovolgimenti.
La Fortuna, quando in onda
Abbiamo scoperto a che ora inizia La Fortuna, la serie televisiva ispano-americana in onda su Rai 1. A seguire trovi uno schema riassuntivo con la programmazione completa.
- Prima puntata (episodi 1, 2 e 3) – 30 maggio 2022;
- Seconda puntata (episodi 4, 5 e 6) – 31 maggio 2022;
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
ATTENZIONE: la programmazione de La Fortuna su Rai 1 può subire variazioni.
Ricordiamo che gli episodi sono disponibili, in contemporanea alla messa in onda televisiva, anche su RaiPlay, la piattaforma di video on demand che consente di guardare numerosi contenuti gratuiti. La serie – basata sul romanzo a fumetti Il tesoro del Cigno Nero di Guillermo Corral e Paco Roca – è stata diretta da Alejandro Amenábar (conosciuto anche per Agora, Lettera a Franco, Mare dentro).
Il cast è composto da Álvaro Mel (nei panni di Álex Ventura, il giovane diplomatico), Ana Polvorosa (Lucìa, una funzionaria), Clarke Peters (Jonas Pierce, un avvocato), Stanley Tucci (Frank Wild, il cacciatore di tesori), T’Nia Miller, Karra Elejalde, Manolo Solo, Pedro Casablanc, Blanca Portillo, Indy Lewis e Alfonso Lara
Lascia un commento