Quando inizia Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia?
A che ora inizia Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia su Rai 1? La miniserie con Riccardo De Rinaldis e Chiara Celotto debutta il 12 febbraio 2024 in prima serata su Rai 1, per un totale di due appuntamenti. L’orario di inizio è alle 21.30 con il primo episodio, mentre il secondo alle 22.30. Due puntate in onda una lunedì 12 febbraio e altre due martedì 13 febbraio della durata di 60 minuti ciascuna.
Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia è una produzione Pepito Produzioni in collaborazione con Rai Fiction, con il sostegno del Ministero della Cultura – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo. Regia di Luca Lucini e Ago Panini. Nel cast troviamo Riccardo De Rinaldis Santorelli, Amedeo Gullà, Neri Marcorè, Isabella Briganti, Barbara Venturato, Lucia Mascino, Luca Ward, Chiara Celotto, Gianluca Zaccaria, Giovanni Crozza Signoris.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La fiction racconta certamente due anni di guerra e di politica, ma anche di poesia, di tradimenti e amore, di sotterfugi. La cornice è il cruento ardore della Prima Guerra di Indipendenza e della difesa della Repubblica Romana. Il cuore, invece, è la storia di un giovane dall’animo antico e lo sguardo coraggiosamente rivolto al domani.
Mameli – programmazione completa
Scopri di seguito la programmazione completa di Mameli. Il ragazzo che sognò l’italia. Gli episodi della miniserie vanno in onda in due serate da due episodi in prima onda su Rai 1. Se non riesci a collegarti per guardare la puntata su Rai 1, ti ricordiamo che il box set degli episodi è disponibile su RaiPlay da lunedì 12 febbraio (sera) in modo completamente gratuito. Ecco tutti gli appuntamenti da segnare sul tuo calendario.
- Prima serata – (episodi 1 e 2) – in onda lunedì 12 febbraio 2024 su Rai 1;
- Seconda serata – (episodi 3 e 4) – in onda martedì 13 febbraio 2024 su Rai 1.
ATTENZIONE: la programmazione di Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia potrebbe subire variazioni.
Lascia un commento