A che ora inizia My Home My Destiny su Canale 5?
Ti stai chiedendo a che ora inizia My Home My Destiny su Canale 5? Prende il via da lunedì 10 luglio 2023 la nuova serie turca con protagonista Demet Özdemir (Daydreamer – Le ali del sogno) tratta da un romanzo basato su una vicenda realmente accaduta. Come da tradizione, il nuovo titolo turco debutta durante l’estate in prima visione sulla rete ammiraglia Mediaset nel day-time di Canale 5.
La programmazione continuerà tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 15:45 circa sempre sul quinto canale Mediaset.
Quando inizia My Home My Destiny puntata di oggi
Quando inizia, quindi, la puntata di oggi di My Home My Destiny? Se il giorno della settimana in cui leggi l’articolo è tra lunedì al venerdì, allora la programmazione della serie turca non cambia. La puntata di oggi, dunque, prende il via a partire dalle 15:45 in prima visione su Canale 5.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
La prima stagione della serie turca racconta la storia di Zeynep. La ragazza nasce in una famiglia modesta con un padre è un alcolizzato, una madre è fragile e il fratello morto a causa di mancanza di cure mediche. Le cosa cambiano quando la famiglia che impiega la madre come addetta alle pulizie si offre di accogliere la giovane. I genitori accettano nella speranza di offrire alla figlia un futuro migliore.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La ragazza imparerà, sarà amata e circondata da cose meravigliose, ma porterà sempre con sé la sensazione di non appartenenza. La modesta e innocente Aysel si trasforma in una giovane donna intelligente, colta e affascinante, destinata a sposare un uomo da sogno proveniente dall’alta società.
Tuttavia la sua storia prenderà una svolta inaspettata quando la madre biologica di Zeynep farà la sua comparsa, cercando di riprendere il controllo sulla vita della figlia e di riportarla nella casa in cui è nata.
Dove vedere My Home My Destiny in streaming
In concomitanza con la partenza della serie tv turca in Tv in prima visione, tutti gli episodi della prima stagione saranno anche disponibili gratuitamente su Mediaset Infinity sia in diretta che a messa in onda completata.
Lascia un commento