A che ora inizia Segreti di Famiglia stasera 21 luglio?
Domenica 21 luglio torna su Canale Segreti di Famiglia, ma a che ora inizia il serial tv? La serie trasmessa nel 2021 in patria, sbarca in Italia in prima serata e in streaming su Mediaset Infinity. La dizi vede tra i protagonisti Kaan Urgancıoğlu e Pınar Deniz ed è ancora in corso in Turchia. Dopo la modifica della scorsa settimana per competere con la finale degli Europei, torna l’appuntamento domenicale per il 21 luglio dalle 21:20 su Canale 5 con tre episodi in onda fino alle o:12per lasciare spazio ai nuovi episodi di Station 19 7.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Segreti di famiglia (Yargi) (2021)!
Come di consueto, anche in questo caso la suddivisione degli episodi è stata differenziata rispetto all’uscita in Turchia. Nel paese d’origine la serie è composta da 95 episodi da 140 minuti ciascuno di durata, in Italia, invece, avremo 285 episodi da 40-45 minuti.
Segreti di Famiglia, trama 21 luglio
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ceylin, Ilgaz ed Eren si preparano a mettere in atto il loro piano. Tendere una trappola all’assassino di Inci. Umut fa una telefonata anonima a Zafer, mentre è in compagnia di Engin. Zafer dovrà lasciare una busta con del denaro nel cassonetto in cui è stato ritrovato il corpo della figlia. In cambio riceverà un video in cui si rileva l’identitò dell’assassino. Engin cade nella trappola come pure Zafer. Zafer si reca da Yecta a chiedere urgentemente un prestito mentre Engin va in banca e preleva i soldi dal conto dei genitori. Il padre Yecta ne viene a conoscenza e blocca il ragazzo mentre sta lasciando i soldi nel cassonetto e gli intima di riportarglieli. Ceylin e Ilgaz fanno comunque in tempo a vedere Engin e capiscono di avere di fronte finalmente l’assassino di Inci. Ceylin perde le staffe e vorrebbe farsi giustizia da sola. Ilgaz allora per fermarla non ha altra scelta che metterla sotto custodia.
Lascia un commento