A che ora inizia Sei sorelle
A che ora inizia Sei sorelle? Questa è la domanda dei fan della soap opera spagnola trasmessa su Rai 1 a partire per la prima volta da maggio 2022. La serie televisiva, intitolata in lingua originale Seis hermanas, ha avviato la messa in onda italiana sul canale principale di Viale Mazzini nella fascia del day-time a partire dalla scorsa estate.
La soap opera – ambientata a Madrid tra il 1913 e il 1916 – è andata in onda fino a settembre 2022, dopodiché ha ceduto il posto a Il paradiso delle signore. In vista del nuovo palinsesto estivo, Sei sorelle torna ad occupare la fascia pomeridiana su Rai 1. Le nuove puntate sono in partenza l’8 maggio 2023. Ma a che ora iniziare a guardare l’episodio questo pomeriggio?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
A che ora fa Sei sorelle
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Se ti stai chiedendo a che ora fa Sei sorelle su Rai 1, sei finito sull’articolo giusto. La soap opera occupa la fascia del day-time del canale principale di Viale Mazzini e segue la trasmissione Oggi è un altro giorno condotta da Serena Bortone. Ogni pomeriggio, a partire dalle 16:05, su Rai 1 è disponibile una nuova puntata della soap opera spagnola, dal lunedì al venerdì (mentre nel fine settimana è sospesa la messa in onda). La trama ruota attorno alle sei sorelle protagoniste Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca e Elisa.
Non soltanto in chiaro in televisione: Sei Sorelle è disponibile anche in diretta streaming attraverso la piattaforma gratuita di RaiPlay, disponibile sia via desktop che tramite app. Chi è impossibilitato a seguire la diretta degli episodi può sempre recuperare quanto già andato in onda attraverso RaiPlay, grazie alla funzione on demand della piattaforma. La messa in onda riparte su Rai 1 lunedì 8 maggio 2023 dall’episodio 65. Nel cast fanno il loro ritorno Maria Castro, Celia Freijerio, Mariona Tena, Marta Larralde, Candela Serrat, Carla Diaz, Alex Adrover, Alex Gadea, Fernando Andina.
Lascia un commento