A che ora inizia Studio Battaglia 2
Ti stai chiedendo a che ora inizia Studio Battaglia 2 su Rai 1? Il legal dramedy consente agli spettatori di osservare le relazioni sentimentali da un punto di vista particolare: lo studio dell’avvocato divorzista. La seconda stagione è composta da 3 puntate (6 episodi) della durata di circa 120 minuti ciascuna.
Studio Battaglia torna ogni settimana in prima serata su Rai 1 con un doppio episodio. Il primo inizia alle 21:30, seguito dal secondo in onda alle 22:35. Considerando che ogni episodio ha una durata di 50 minuti, ciascun appuntamento dura all’incirca 2 ore.
Studio Battaglia 2, quando in onda
Dopo aver capito a che ora inizia la seconda stagione su Rai 1, non ci resta che scoprire la programmazione completa. La serie televisiva debutta il 19 marzo 2024; mentre il finale arriva il 28 marzo (a differenza di come era stato annunciato per il 2 aprile). A seguire trovi uno schema riassuntivo.
- Prima puntata (episodio 1 e 2) – martedì 19 marzo 2024;
- Seconda puntata (episodio 3 e 4) – martedì 26 marzo 2024;
- Terza puntata (episodio 5 e 6) – giovedì 28 marzo 2024;
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
ATTENZIONE: la programmazione di Studio Battaglia è soggetta a variazioni.
Nel cast tornano Barbora Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio, Giorgio Marchesi, Marina Occhionero, David Sebasti, e con Thomas Trabacchi con la partecipazione straordinaria di Carla Signoris e Massimo Ghini.
Studio Battaglia è scritto da Lisa Nur Sultan e tratta dalla serie originale The Split, prodotta da Sister Pictures in associazione con Little Chick distribuita da Bbc Studios.
In questa nuova stagione le avvocate Battaglia – le sorelle Anna e Nina e la madre Marina –torneranno a lavorare insieme nel prestigioso Studio Zander, ora diventato Zander Battaglia. I patti erano che Marina sarebbe uscita di scena non appena chiuse le ultime pratiche, ma per Zander liberarsi di lei sarà più arduo del previsto.
Lascia un commento