Terra Amara a che ora inizia oggi?
A che ora inizia oggi Terra Amara su Canale 5? Lunedì 14 novembre 2022 diamo il bentornato a Bir Zamanlar Çukurova, acclamata soap opera turca di ritorno nel day-time della rete ammiraglia Mediaset dopo l’interruzione avvenuta lo scorso 19 settembre 2022.
A partire dal 14 novembre, la soap drammatica trasmessa in patria su ATV per quattro stagioni dal 2018 al 2022 riparte in Italia in prima visione assoluta su Canale 5 con gli episodi inediti mai trasmessi prima.
Ma a che ora inizia, quindi, il nuovo appuntamento con la soap? A partire dal 14 novembre 2022 l’orario di inizio di Terra Amara è fissato dal lunedì al venerdì alle 14:10 in prima visione su Canale 5.
Bulent Polat Interpreta Gaffur Taskin In “Terra Amara” Credits: Mediaset
Terra Amara puntate, quante sono?
Formata in tutto da quattro stagioni, in Turchia la soap conta 141 puntate della durata di 150 minuti ciascuna. Come spesso succede però in Italia, il numero di puntate delle serie turche non coincide con la divisione europea, questo perché la durata di messa in onda è notevolmente ridotta ad almeno 40-45 minuti, e a volte persino a 15-20. Per questo motivo, salvo eventuali variazioni sulla futura programmazione, in Italia le puntate della soap dovrebbero essere all’incirca 420, dunque 279 in più rispetto alla divisione originale.
Quando inizia Terra Amara su Canale 5
Ora che abbiamo scoperto a che ora prendono il via i nuovi episodi della soap turca su Canale 5, scopriamo anche quando e come prosegue la messa in onda dei restanti episodi. Gli appuntamenti con Bir Zamanlar Çukurova procedono tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14:10 circa in prima visione su Canale 5. A partire poi dal 19 novembre la programmazione si estende anche al sabato pomeriggio con due episodi frazionati, il primo in onda dalle ore 14:30 e il secondo dalle 15:52.
Terra Amara puntata di oggi streaming
Come fare a vedere gli episodi di oggi della soap se non puoi farlo in diretta con la messa in onda su Canale 5? In questo caso niente paura, perché la serie turca è sempre disponibile in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta televisiva che a messa in onda completata.
Lascia un commento