A che ora inizia Terra Amara oggi 26 aprile?
La soap turca Terra Amara stasera, giovedì 26 aprile 2024 a che ora inizia? In occasione del giorno dell’Anniversario della Liberazione la dizi ha subito delle variazioni al palinsesto con uno speciale andato in onda alle 21:35 su Canale 5 con due nuovi episodi. Inoltre, le puntate sono disponibili anche su Mediaset Infinity in streaming e on demand.
Il palinsesto di Canale 5 ha subito delle modifiche nella serata di giovedì 25 aprile in occasione della festa della Liberazione. Non è andato in onda il film previsto Marry Me, in programma dopo Striscia la notizia. Al suo posto, nuovo spazio per Terra Amara fino alle 23:00 e non alle 23:35 circa. Il pubblico ha avuto una puntata ridotta di mezz’ora. La stessa programmazione è tornata anche oggi 26 aprile. Un altro appuntamento speciale in fascia serale. Oggi la soap è andata in onda in prime time, oltre all’appuntamento di domenica 28 aprile nella fascia pomeridiana. Un’accelerata con gli episodi in vista del finale in arrivo a maggio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Vahap confida ad Abdulkadir che Colak ha fatto finta di convolare a nozze con Betul. Abdulkadir e Hakan ricevono una minaccia. Arriva da Hamran, figlio di un uomo che – molti anni prima in Libano – è stato ucciso da loro. Si incontrano di nascosto per parlarne ma Zuleyha, che si era messa sulle tracce di Hakan, chiede delucidazioni. Abdulkadir si inventa di sana pianta una storia: dice che ha domandato ad Hakan di dare una mano a Vahap perché anni prima aveva contratto un debito d’onore con lui.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Colak non riconosce lo stipendio alle sue braccianti e Zuleyha le risarcisce. Nel frattempo, pensa con Friket a come poterle aiutarle. Parallelamente, Colak tenta di persuadere le braccianti di Zuleyha a raccogliere le sue arance. Le donne, appreso come Colak aveva trattato le altre, si ribellano. Hakan e Abdulkadir ritengono che l’unica via d’uscita sia ammazzare l’uomo che li minaccia.
Sermin e Betul non hanno più una casa. Vivono da Vahap, che le tratta come se fossero al suo servizio. Betul non ha intenzione di prendere ordini da lui, ma la madre cerca di persuaderla a stare al gioco. Intanto, alla tenuta, Cevriye prosegue nel cercare di conquistare Gaffur. Questi, però, non sembra interessato. Zuleyha ha scoperto che Colak dà alle braccianti donne uno stipendio più basso. La donna prende la decisione di istituire un fondo di solidarietà e comincia una battaglia per la parità salariale.
Lascia un commento