A che ora inizia Terra Amara stasera 8 giugno?
La soap turca Terra Amara stasera sabato 8 giugno 2024 a che ora inizia? Arriva al capolinea l’appuntamento in prima serata con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5.
Nella puntata di Terra Amara in onda sabato 8 giugno a partire dalle ore 21:25, Fikret e Züleyha fanno ritorno a Çukurova insieme ad Abdülkadir e Betül, i quali verranno finalmente messi di fronte ai loro crimini.
Terra Amara, trama 8 giugno
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Gli assassini di Hakan vengono arrestati e assicurati alla giustizia. Vahap – che ha fatto finire Çolak dietro le sbarre – viene a sapere da Tahir che il fratello è rientrato a Çukurova ed è stato arrestato. Durante un colloquio in carcere, Vahap promette ad Abdülkadir che farà in modo che Fikret paghi per ciò che ha fatto. Fadik e Rasit, intanto, scoprono che presto diventeranno genitori.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alcuni mesi dopo si tiene il processo a carico Betül e Abdülkadir per gli omicidi di Hakan Gümüşoğlu e Ali Rahmet Fekeli, rispettivamente. La prima viene condannata all’ergastolo, mentre al secondo viene inflitta la pena di morte, che viene poi commutata in ergastolo. Anche Haşmet Çolak – che a sua volta era arrestato per aver ucciso Saniye, Gülten e Bayram Çelik – viene condannato all’ergastolo.
Finalmente la giustizia trionfa a Çukurova: Betül, Abdülkadir e Çolak vengono tutti e tre condannati al carcere a vita. Nel frattempo in tutta Adana si diffonde un grande clima di festa: Fikret e Zeynep celebrano il loro matrimonio. Durante la festa, Gaffur e Gulsum decidono di sposarsi a fine estate, e finalmente anche Cevriye riceve una proposta di matrimonio da Ivo, grazie all’aiuto di Fadik e Gaffur. Tutta Çukurova benedice gli sposi che sono molto felici, fino a quando Vahap appare nel bel mezzo del ballo in cerca di vendetta.
Vahap si presenta alla cerimonia pieno di esplosivi legato al corpo e minaccia di farsi esplodere – e, così facendo, uccidere tutti – se il procuratore non rilascerà Abdülkadir. Uno dei braccianti della villa si accorge che si tratta di una bomba finta e che non c’è alcun rischio che esploderà davvero. Vahap viene immobilizzato e successivamente preso in custodia dai gendarmi, che lo portano in un ospedale psichiatrico. I festeggiamenti per le nozze continuano e tutti ballano felici.
Lascia un commento