A che ora inizia The Family (Aile)?
Lunedì 8 luglio esordisce su Canale 5 The Family (Aile), ma a che ora inizia il serial tv? Al via in prima visione assoluta la nuova serie tv turca romantica con protagonisti protagonisti il già noto Kivanç Tatlitug – conosciuto per il ruolo di Cesur in Brave and Beautiful – e la bella Serenay Sarikaya, protagonista del remake turco di The O.C.
Oltre a loro menzioniamo Nejat İşler che interpreta Cihan Soykan, Nur Sürer per la parte di Hülya Soykan, Canan Ergüder nel ruolo di Leyla Soykan Sayıcı e İpek Tenolcay che veste i panni di Neşe Akın.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Family (Aile) (2023)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Inoltre, ci sono anche Emel Göksu che è Seher Soykan, Musa Uzunlar aka İlyas Koruzade, Levent Ülgen che interpreta İbrahim Soykan e Rüçhan Çalışkur, vale a dire Kıymet Koruzade nella soap. Infine, ricordiamo la presenza di Selin Şekerci che è Serap Koruzade e di Ayda Aksel che interpreta Nedret Soyka. The Family è in onda su Canale 5 alle 14.45 fino alle 15.45 circa, dal lunedì al venerdì e in streaming su Mediaset Infinity.
The Family (Aile), trama 8 luglio
Unendo crimine e passione, la prima stagione di Aile – nel titolo originale – narra la storia d’amore proibita tra il capo di una potente famiglia criminale di Istanbul, Aslan, con la brillante e sveglia psicologa Devin. A fare da sfondo sono i loschi segreti dei familiari. Nel corso del primo episodio della serie tv apprendiamo che è il compleanno di Yusuf Soykan, motivo per cui la sua famiglia, una delle più pericolose di Istanbul, si riunisce per una cena in suo onore. È gradita la presenza di tutti, ma questa volta Aslan – che non ha mai mancato una cena di famiglia – decide di non presentarsi per aiutare la psicologa Devin a risolvere un suo problema familiare. I due si sono appena incontrati.
Lascia un commento