A che ora inizia Tradimento (Aldatmak) stasera su Canale 5?
Ti stai chiedendo a che ora inizia e quando finisce Tradimento su Canale 5? Prende il via da domenica 1° dicembre 2024 la messa in onda della nuova dizi diretta da Murat Saraçoğlu e scritta da Yıldız Tunç, con protagonista l’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara, ovvero l’attrice turca Vahide Perçin.
Lei interpreta Güzide Özgüder, un’acclamata magistrata specializzata in diritto di famiglia, è sempre stata rinomata per il suo forte senso di giustizia e impegno professionale. Convinta della solidità del proprio nucleo familiare, che include un marito affettuoso e due figli leali, la sua vita subisce una svolta improvvisa quando scopre che le certezze su cui aveva costruito tutto non sono che facciate illusorie. Questa scoperta sconvolgente rivela la precarietà delle fondamenta di una famiglia che appariva inscalfibile, mettendo in luce le fragilità nascoste dietro le apparenze di perfezione.
Nel dettaglio, la programmazione della serie tv prevede l’arrivo di cinque nuovi episodi ogni domenica sera a partire dalle ore 21:35 circa. Questa è quindi l’orario di inizio prevista per la serie turca Aldatmak.
Quando finisce Tradimento (Aldatmak) stasera su Canale 5?
Ti stai chiedendo anche quando finisce Aldatmak su Canale 5? Considerando che ogni episodio della serie dura circa 45 minuti nella versione italiana, iniziando alle 21:35 circa – e proseguendo con 5 episodi -, la messa in onda dovrebbe interrompersi verso mezzanotte circa. Dopo sarà il turno di Pressing, il programma in diretta con highlights, gol, immagini e commenti della giornata di calcio di Serie A.
Tradimento in streaming, dove vederla
In streaming, trattandosi di una prima visione assoluta per Canale 5, gli episodi della serie turca sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity sia in concomitanza con la messa in onda televisiva, che in replica a trasmissione terminata.
Lascia un commento