A che ora inizia Un altro domani su Canale 5
In Spagna la soap Dos Vidas va in onda dal 25 gennaio 2021 all’8 febbraio 2022 su La 1. Nel nostro Paese arriva nel periodo estivo con un altro titolo.
Dos Vidas in Italia diventa Un altro domani, che debutta su Canale 5 da lunedì 6 giugno 2022. A che ora inizia Un altro domani su Canale 5? Prima di rispondere a questa domanda dobbiamo precisare che c’è stato un cambiamento!
A partire infatti dal 1° settembre 2022 la soap opera spagnola cambia orario anticipandolo di un’ora.
Nel dettaglio, il nuovo appuntamento con la soap passa dalle 15:45 alle 14:45 circa fino al 16 settembre. Ma non è tutto perché, da lunedì 5 settembre 2022 della soap va in onda un episodio e mezzo, quindi l’episodio dura di più (fino alle 16:25 circa).
Un altro domani, dove vederlo
Come accennato, la programmazione di Un altro domani è su Canale 5 in Italia. Tuttavia, è possibile guardare gli episodi di Dos Vidas anche in streaming su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma targata Mediaset sono caricati gli episodi interi a posteriori e è fruibile la modalità “in diretta”. Per altri titoli in onda su Canale 5 (come Daydreamer, Brave and Beautiful e Love Is In The Air) ci avete chiesto dove trovare le puntate in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Per correttezza, in questo caso, come per gli altri specifichiamo che su Mediaset Infinity l’audio è nella nostra lingua.
Un altro domani racconta una storia avvincente. Al centro della trama ci sono due donne. Vivono in due epoche diverse, ma le loro vite sono intrecciate. C’è un legame di sangue che le unisce perché stiamo parlando di nonna e nipote. Julia è una trentenne che abita in Spagna. Si destreggia con la quotidianità dei giorni nostri. I suoi geni e il suo essere, però, si portano dietro l’eredità della nonna Carmen. Quest’ultima, ha vissuto sulla sua pelle una vera e propria avventura. Nel 1950 sbarca in Guinea Equitoriale. Ai tempi è una colonia spagnola. Per motivazioni diverse e contesti radicalmente differenti, sia Carmen sia Julia lottano per avere il controllo del loro destino.
Lascia un commento