A che ora inizia Gloria stasera
A che ora inizia Gloria su Rai 1? La serie televisiva con Sabrina Ferilli riporta l’attrice sul piccolo schermo dopo undici anni. il protagonista cerca di risolvere quattro nuovi casi. Con una naturalezza incredibile, Sabrina sfoggia, infatti, una meravigliosa gamma di virtù negative, che vanno dal narcisismo patologico all’egoismo più spudorato, ma che inevitabilmente conquisteranno il pubblico grazie alla sua umanità, simpatia e fragilità tipicamente femminili. Ciascun episodio inizia alle 21,30 circa su Rai 1, subito dopo “Affari tuoi”.
Gloria Grandi (Sabrina Ferilli) una delle grandi indimenticate dive del cinema italiano è fermamente convinta che il suo enorme talento sia sprecato per la serialità televisiva, che ormai da qualche anno padroneggia con grande eleganza. Lei vuole tornare al Cinema con la C maiuscola e pensa, anzi sa, che una volta abbandonata la tv tornerà di nuovo protagonista sul grande schermo. Cinque anni dopo però si accorge che quelle porte si sono aperte solo per recitare in scadenti spot pubblicitari per le creme alla bava di lumaca. Gloria è una tigre inferocita. Non si capacita che il mondo dello spettacolo l’abbia dimenticata e a poco servono le rassicurazioni della sua fidata assistente Iole (Emanuela Grimalda) e del suo ex marito ancora molto innamorato di lei (Sergio Assisi) e della figlia Emma (Martina Lampugnani).
Gloria, quando in onda su Rai 1
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ora che sappiamo l’orario di debutto di Gloria, non ci resta che scoprire la programmazione completa. La serie tv va in onda su Rai 1 a partire dal 19 febbraio 2024. Ecco la programmazione completa:
- Episodio 1 (Momenti di Gloria) – 19 febbraio 2024;
- Episodio 2 (Il Piano) – 19 febbraio 2024;
- Episodio 3 (Segreti e bugie) – 26 febbraio 2024;
- Episodio 4 (Rivelazioni) – 26 febbraio 2024;
- Episodio 5 (Promesse non mantenute) – 27 febbraio 2024;
- Episodio 6 (Addio miei cari) – 27 febbraio 2024.
ATTENZIONE: la programmazione di Gloria su Rai 1 può essere soggetta a variazioni.
Gloria è un personaggio complesso, una vera diva, una adorabile bugiarda con una naturale propensione verso il melodramma e l’eccesso. Sabrina Ferilli l’ha subito amata e ha visto in questo personaggio la possibilità di utilizzare le sue due chiavi attoriali: quella drammatica e quella comica, che l’attrice modula in scena esaltando così le molteplici sfumature del racconto.
Lascia un commento