A che ora va in onda Il Paradiso delle Signore oggi?
Lunedì 24 gennaio 2022 Il Paradiso delle Signore cambia orario. Già il venerdì precedente era stato comunicato un cambio di palinsesto e l’appuntamento ai fan era stato dato per le 13:55. All’ultimo minuto l’orario di inizio della puntata de Il Paradiso è stato anticipato alle 13:35, con grande disappunto degli appassionati che non sono riusciti a sintonizzarsi in tempo. A che ora va in onda Il Paradiso delle Signore oggi, mercoledì 26 gennaio 2022?
È la domanda che si stanno facendo in molti. Stando alla guida tv Rai, l’ora è la solita: 15:55. Tuttavia, accendendo la televisione su Rai 1, potrebbe comparire dalla guida in sovraimpressione un altro orario: le 15:00.
Il Paradiso delle Signore a che ora va in onda oggi?
Alla luce di questa discrepanza, Il Paradiso delle Signore a che ora va in onda oggi? Si è forse trattato di un errore di grafica. Al momento sono le 15:00 passate e su Rai 1 continua la trasmissione “Oggi è un altro giorno“. L’appuntamento con Il Paradiso oggi è alle 15:55, salvo ulteriori comunicazioni.
Nel frattempo ricordiamo qualche scena della puntata 74 della stagione 6: Marcello chiede a Salvatore se voglia andare lui a portare il caffè a Anna. Salvo si è stancato di correre dietro ad Anna. Magari ha buttato il regalo nel cestino. Agnese entra in Caffetteria. Marcello vorrebbe prepararle un caffè. Salvatore non è d’accordo: meglio una camomilla. La signora Amato è al corrente delle vicende sentimentali di Salvo. La mamma non vuole intromettersi più. (Cosa che adesso vorrebbe fare con Tina!). “Salvatore datti da fare” è tutto quello che dice. Marcello suggerisce a Salvatore di fare un regalo anche alla figlia. Si chiama Irene. È dolce. Agnese si scioglie immaginando il figlio con una bimba. Salvo non vuole rischiare di essere ruffiano. Marcello dice a Salvo di sentire il suo saggio consiglio.
Salvatore va nello studio di Anna. Trova Roberto. Salvo vorrebbe fare un regalo a Irene. Landi sa esattamente cosa vuole Irene per Natale. Anna sta impazzendo perchè non sa dove trovare questo dono. Salvatore non sa cosa sia una pigotta. Non si compra, si fa. Salvatore è contento di aver chiesto suggerimento a lui.
Come sono cambiate le cose da quel momento! E chissà come evolveranno!
Lascia un commento