A chi ha venduto le azioni Zuleyha in Terra Amara
A chi ha venduto le azioni Zuleyha in Terra Amara? Continuano le avventure della beniamina interpretata da Hilal Altınbilek nella soap opera turca Bir Zamanlar Çukurova in onda dal lunedì ale sabato alle 14.10, e la domenica in prima serata, su Canale 5. Nelle puntate di questa settimana il pubblico italiano scopre che Züleyha è fuggita a Cipro con i piccoli Leyla e Adnan dopo aver scoperto, grazie a Müjgan, del tradimento del marito Demir con Ümit.
Con l’aiuto di Gulten e Cetin, Züleyha raggiunge Cipro mentre Demir – che non sa dove si trovi la moglie – cerca di ricostruire quello che è successo mentre la villa è in pieno stato di agitazione dopo i recenti avvenimento. Züleyha, dopo aver scoperto della relazione tra Ümit e Demir, ha deciso, con l’aiuto di Sadi, di vendere le sue quote della Adnan Yaman Holding e di andarsene per sempre da Çukurova con i suoi figli. Demir ignora dove si trovi la moglie e lo chiede a Gülten, che non risponde e lo rimprovera aspramente. Per tutta risposta Demir la caccia dalla villa, e si rivolge a Sadi, il quale però è d’accordo con Züleyha lo mette fuori strada.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Successivamente Züleyha farà ritorno a Çukurova quando viene rintracciata da Sevda. Quest’ultima ha visto recapitarsi a villa Yaman un biglietto anonimo, con il quale il testimone dell’omicidio di uno dei banditi durante la rapina alla villa avvenuta giorni prima, il misterioso ricattatore chiede a Züleyha e Sevda una somma di denaro in cambio del suo silenzio. Venuta a sapere del ricatto, Züleyha decide di tornare a villa Yaman per risolvere insieme a Sevda la situazione. Dopo aver fatto pace, Züleyha e Demir affrontano l’arresto di lei e di Sevda, che poi decade quando il cadavere rinvenuto nel luogo indicato si rivela essere quello di un cane.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Demir scopre che Züleyha ha venduto le sue quote dell’azienda a un avvocato, cha ha fatto da tramite fra lei e il vero compratore e parte per Istanbul per cercarlo e provare a ricomprarle, ma poi ipotizza che forse è stato Fikret ad acquistare le quote e lo affronta. Nei giorni successivi Züleyha si reca a casa Fekeli per parlare con Fikret: sospetta che sia lui a il vero compratore delle quote dell’Azienda che lei ha venduto.
A chi ha venduto le azioni della Yaman Holding? Lo si scoprirà nel corso della quarta stagione: si tratterà di Hakan Gümüşoğlu, il quale si presenta a Çukurova sotto la falsa identità di Mehmet Kara…
Lascia un commento