A Discovery Of Witches 3 stagione quando esce? Dal 7 gennaio 2022 in Italia
Quando esce A Discovery of Witches 3?
In contemporanea con la messa in onda su Sky UK nel Regno Unito A Discovery of Witches 3 in Italia arriva su Sky Serie e in streaming su NOW dal 7 gennaio alle 21.15.
A Discovery Of Witches 3 trama, anticipazioni
La terza stagione di A Discovery of Witches conclude il progetto di Sky di portare a compimento l’adattamento della saga di romanzi “Trilogia delle anime”, da cui la serie è tratta, dell’autrice americana Deborah Harkness. A Discovery of Witches 3 stagione si basa sull’ultimo libro della saga, il Bacio delle Tenebre.
L’ultimo capitolo della saga ha sempre al centro l’amore eterno tra Diana, (Teresa Palmer) una strega potentissima e Matthew (Matthew Goode), affascinante vampiro dalla storia centenaria, che hanno viaggiato nel tempo e nello spazio pur di proteggere la loro storia d’amore e i segreti dell’universo magico.
In questi ultimi episodi la posta in gioco si fa sempre più alta. Dopo la parentesi ambientata nell’Inghilterra dell’epoca elisabettiana, Diana, incinta e ormai pienamente capace di usare i suoi poteri, e Matthew tornano nel presente per portare a termine la loro missione: recuperare le pagine mancanti del Libro della Vita per salvare le creature, il cui futuro è seriamente in pericolo.
Tornati a casa, però, scoprono che i loro amici e le loro famiglie sono stati attaccati dai loro nemici. Lo scontro con Peter Knox e Gerberto d’ Aurillac è ormai inevitabile: non ci si può tirare indietro, perché in gioco c’è il destino di demoni, vampiri e streghe. Come se ciò non bastasse, c’è un altro pericolo che incombe su di loro, cioè Benjamin Fuchs, che col suo sangue malato è una vera e propria mina vagante.
La casa di produzione incaricata di realizzare la serie, Bad Wolf, ha portato sullo schermo in questi anni un’altra celebre trilogia fantasy: “Queste Oscure Materie”, prodotta per BBC e HBO.
Jane Tranter, co-fondatrice della società di produzione Bad Wolf, annuncia di non vedere “l’ora di continuare il viaggio” con i fan. Questa dichiarazione è riportata da DigitalSpy, ma non fa che aumentare la curiosità sulla terza stagione.
A proposito del rinnovo della serie per ben due stagioni, la scrittrice Deborah Harkness dichiara: “Visto il calore con cui è stata accolta la prima stagione, sono entusiasta di poter continuare con altre due stagioni la Trilogia delle Anime. C’è ancora così tanto che ci aspetta, mentre viaggiamo nel passato di Matthew e scopriamo tutti i misteri che circondano i poteri di Diana”.
Proprio i misteri sono destinati a essere sempre più al centro della trama, specialmente in A Discovery of Witches 3 stagione. Infatti Anne Mensah di Sky One rivela che dobbiamo prepararci a scoprire come “La magia continua a svilupparsi”.
Trailer di A Discovery Of Witches 3
In apertura di post è disponibile il trailer della terza stagione, in onda dal 7 gennaio 2022 su Sky Serie.
A Discovery Of Witches 3 cast, attori e personaggi
Al fianco di Teresa Palmer (Hacksaw Ridge) e di Matthew Goode (Downton Abbey) nei rispettivi panni di Diana e di Matthew, nel cast di A Discovery Of Witches 3 ci aspettiamo di ritrovare Alex Kingston (Doctor Who, ER) nei panni di Sarah e Valarie Pettiford (Half & Half) in quelli di Em, le zie di Diana.
Con loro è probabile che rivedremo anche Lindsay Duncan (The Honourable Woman) nel ruolo della cacciatrice di streghe Ysabeau de Clermont, Edward Bluemel (Killing Eve) e Aiysha Hart (Line of Duty) nelle vesti di Marcus e Miriam, Daniel Ezra (All American) nella parte di Nathaniel e Aisling Loftus (War & Peace) in quella di Sophie.
Tra gli attori che potrebbero fare capolino nella stagione 3, anche quelli di Trevor Eve (Waking the Dead) che interpreta Gerbert, Owen Teale (Game of Thrones) nel ruolo di Knox, Malin Buska (The Girl King) nelle vesti di Satu e Gregg Chillin (Da Vinci’s Demons) nella parte di Domenico.
A loro si sono aggiunti, nel cast della stagione 2, James Purefoy (Rome, Pennyworth) nella parte di Philippe de Clermont, il marito di Ysabeau, Steven Cree (Outlander) nelle vesti di Gallowglass, nipote di Matthew, Paul Rhys (Victoria) nella parte del vampiro Andrew Hubbard, Sheila Hancock (Delicious) nel ruolo della strega Goody Alsop e Adelle Leonce (Black Mirror) nelle vesti di Phoebe Taylor.
In un’intervista pubblicata da DigitalSpy, Matthew Goode racconta di amare il suo personaggio. “C’è molta tristezza nella sua vita e, nonostante questo, si sta sforzando di salvare le creature, che stanno soffrendo e perdendo i loro poteri. Semplicemente lo adoro.” Queste le parole dell’interprete senza il quale ci immaginiamo difficilmente uno sviluppo della terza stagione di A Discovery of Witches.
Partiamo da questo presupposto tenuto conto della sua relazione amorosa con la protagonista: Diana Bishop interpretata da Teresa Palmer. Il legame tra Matthew e Diana è uno dei fondamenti di questa serie, quindi Matthew Goode sia Teresa Palmer non potevano non tornare a vestire i panni dei protagonisti in A Discovery of Witches 3.
Matthew Goode si definisce “molto commosso” al pensiero “dalla relazione [di Diana e Matthew, NdR] nel libro”. L’aspetto che l’ha più colpito è “la storia d’amore in sè.” Come tutte le relazioni ha “i suoi alti e bassi…” ma soprattutto “anche se ci sono di mezzo i vampiri, è comunque una relazione tra due persone. Quindi mi diverto a esplorarla.” Non sembrano le parole di un interprete intenzionato a abbandonare il suo ruolo.
A Discovery Of Witches 3 streaming
In streaming, A Discovery Of Witches sarà disponibile su NOW nel nostro Paese in concomitanza della sua messa in onda su Sky Serie che in modalità catch-up per seguire gli episodi in differita. Quindi vedremo A Discovery Of Witches 3 in streaming dal 7 gennaio 2022.
Come finisce A Discovery of Witches? Il finale della terza e ultima stagione spiegato.
Lascia un commento