A Private Affair serie tv, Jean Reno per Amazon dal 23 settembre
A Private Affair serie tv: Jean Reno e Aura Garrido sono tra i protagonisti dello show spagnolo targata Amazon Original.
La serie, in concorso nella sezione ufficiale del Festival della Televisione di Monte-Carlo che si terrà a giugno, debutterà su Prime Video dal 23 settembre.
Creata da Teresa Fernández Valdés, Ramón Campos e Gema R. Neira, A Private Affair entrerà presto in produzione. Sono registi degli episodi David Pinillos insieme a María Ripoll.
La serie drammatica in otto episodi che arriverà presto su Amazon Prime Video è realizzata dalla casa di produzione Bambú Producciones, lo studio che ha realizzato successi come Velvet e lo spin-off Velvet Collection, Grand Hotel, 45 Giri, Instinto, Fariña – Cocaine Coast, Le ragazze del centralino e Alto Mare.
I protagonisti della serie sono l’attore francese Jean Reno (Léon, Ronin) e la star iberica Aura Garrido (la serie kolossal spagnola El Ministerio del Tiempo). I due recitano nella serie in costume, un dramma storico dal ritmo serrato e contraddistinto da toni comici.
Di cosa parla A Private Affair di Amazon
Ambientata nella Spagna di fine anni Quaranta, dopo i tumulti che la nazione ha conosciuto a causa della Guerra Civile e del conseguente insediamento del dittatore Francisco Franco, la vicenda è incentrata sulla lotta di una donna per seguire i suoi sogni nonostante gli stereotipi della società del tempo.
Quando quando diverse prostitute vengono uccise da un serial killer a Vigo, in Galizia, Marina Quiroga (Garrido) si propone di catturare l’assassino con l’aiuto del suo fedele maggiordomo, Hector (Reno). Quiroga è un’avventurosa donna appartenente all’alta borghesia.
Nella sua ricerca della verità, non riusciranno a fermarla né i pregiudizi di genere che si troverà ad affrontare, né i tentativi di sua madre di sposarla, né tantomeno il nuovo capo della polizia – ovvero il fratello Arturo. Nonostante l’intero mondo sembra mettersi contro di lei e le sue ambizioni, Marina è pronta a tutto pur di realizzare il suo sogno di diventare una detective donna in un mondo di uomini.
Hector è un uomo discreto e disponibile, la cui sensibilità e audacia lo portano sempre a raggiungere il punto di svolta dell’investigazione. Insieme a lui Marina cercherà di superare tutti gli ostacoli per arrivare all’obiettivo e né i pregiudizi di genere del tempo, né la resistenza del nuovo commissario, e tantomeno i tentativi di sua madre di farla sposare la fermeranno dal cercare la verità.
Cast di A Private Affair, attori e personaggi
Capitanato da Jean Reno e Aura Garrido, nel cast si annoverano anche Ángela Molina (The Barrier), Alex García (Morocco: Love in Times of War, Antidisturbios), Gorka Otxoa (Velvet), Tito Valverde (Matadero), Pablo Molinero (La Peste) e Andrés Velencoso (Velvet Colección, Edha).
Episodi di A Private Affair, quanti sono
La serie in otto episodi è prodotta da Bambú Producciones, creata da Teresa Fernández-Valdés, Ramón Campos e Gema R. Neira, e diretta da David Pinillos, María Ripoll e Daniel Aranyo. “Lavorare con un cast di queste dimensioni e avere il sigillo di qualità di Bambú Productions ci rende fiduciosi che sarà una produzione straordinaria”, ha affermato Maria Jose Rodriguez, a capo delle produzioni originali spagnole di Amazon.
A Private Affair in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie sarà disponibile su Prime Video in più di 240 Paesi e territori.
Lascia un commento