A Taiwanese Tale of Two Cities serie tv su Netflix quando esce
Il gigante dello streaming americano Netflix continua a conquistare il pubblico di tutto il mondo con il suo contenuto innovativo e di alta qualità, aumentando costantemente il numero di abbonati. La piattaforma di streaming Video On Demand rispetta ed accoglie all’interno del proprio catalogo la cultura e le tradizioni locali dei paesi in cui si affaccia. Inoltre diventa un punto di riferimento sempre più importante nell’ambito della distribuzione. La nuova A Taiwanese Tale of Two Cities serie tv diretta da Tien-Yun Yeh è disponibile su Netflix da settembre 2018. Gli episodi vengono rilasciati settimanalmente sulla piattaforma.
Il giovane regista pluripremiato di Taiwan, ha vinto diversi Golden Bell Awards ed ha ricevuto svariati riconoscimenti nei festival di tutto il mondo. Ha diretto progetti noti come Far and Away e film come The Mad King di Taipei Town apprezzati sia a Taiwan che all’estero.
A Taiwanese Tale of Two Cities trama, di cosa parla
Josephine lascia San Francisco e un lavoro nell’high tech per un concorso di bellezza a Taipei, lì incontra Nian–nian alla quale cede il proprio appartamento di San Francisco. Inizia un percorso pieno di prove, segreti e incontri inaspettati, fra sorprese dal risultato amaro e momenti nostalgici. Il medico di Taipei e l’ingegnere di San Francisco vivono delle situazioni personali intense nei 20 episodi che compongono la prima stagione.
A Taiwanese Tale of Two Cities cast, attori e personaggi
I protagonisti della serie tv sono attori taiwanesi famosi in patria. Tammy Chen interpreta Nien-nien, mentre Peggy Tseng interpreterà Jo, accanto a loro James Wen, Denny Huang, Irene Luo e Lee Poh Shiang. Molti i loro hanno già lavorato in opere precedenti del regista.
A Taiwanese Tale of Two Cities: dove vedere la serie
Netflix è la piattaforma di video streaming sulla quale A Taiwanese Tale of Two Cities serie tv è disponibile. Ogni settimana viene aggiunto un episodio della serie, che si aggiunge all’ampio catalogo già presente, che conta numerosi contenuti: serie tv, film e documentari. Tutto in streaming on demand ed alcuni in download. Per usufruire del servizio è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile, il cui costo varia in base al numero di schermi sul quale si desidera vedere contemporaneamente i contenuti. Il servizio è disponibile anche in app per mobile e smart tv.
Lascia un commento