A un metro da te 2, arriva All This Time!
Grandi notizie per i fan che si sono innamorati del film A Un Metro Da Te. Dopo il grandissimo successo della pellicola, è in arrivo un nuovo film ideato sempre dagli sceneggiatori Mikki Daughtry e Tobias Iaconis! I due autori hanno deciso di pubblicare prima il romanzo (intitolato All This Time) e solo in seguito adattarlo al grande schermo. Diverso invece è stato per A Un Metro Da Te, la cui sceneggiatura è originale ed è diventata libro dopo l’uscita al cinema.
All This Time non è propriamente il sequel di A Un Metro Da Te. I protagonisti non sono più Will e Stella ma conosceremo altri personaggi. I due film però hanno in comune lo stesso team creativo (c’è anche Rachael Lippincott, che ha collaborato anche per il film A Un Metro Da Te, inoltre è distribuito sempre da Lionsgate) e lo stesso genere narrativo, in quanto le due storie sono simili.
Il protagonista di All This Time è Kyle, quarterback che si sveglia dal coma dopo un terribile incidente. La sua ragazza Kimberly è morta durante l’impatto e lui è pieno di rimorsi e rimpianti. È proprio mentre sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita che incontra Marley, ragazza creativa che rappresenta ciò che lui ha sempre voluto. Ma non tutto è quello che sembra e la verità potrebbe mettersi tra i due tenendoli lontani.
Come A Un Metro Da Te, anche All This Time racconta di un amore turbolento e quasi impossibile. Quello che ci chiediamo è: riusciranno questa volta i due ragazzi a stare insieme o saranno destinati a separarsi? Non sappiamo ancora chi verrà scelto per il ruolo dei due protagonisti, né la data di uscita della pellicola. Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti per saperne di più.
Il film A Un Metro Da Te è diretto da Justin Baldoni (Raphael in Jane The Virgin) e ha come protagonisti Haley Lu Richardson e Cole Sprouse (Jughead in Riverdale).
coley dice
deve esserci a un metro da te 2 con Haley e Cole.