Abbott Elementary 3 ci sarà
Abbott Elementary 3 è realtà. Dopo aver vinto tre trofei ai Golden Globe del 6 gennaio 2023 – tra cui quello per la miglior commedia televisiva – la serie tv statunitense creata ed interpretata da Quinta Brunson è ufficialmente rinnovata per la terza stagione da ABC. La notizia è annunciata da Craig Erwich, presidente di ABC Entertainment, Hulu e Disney Branded Television Streaming Originals, in occasione del tour stampa Winter 2023 della Television Critics Association.
Il presidente della Warnes Bros Television Group ha dichiarato «Questo rinnovo è un meritato fiore all’occhiello per Quinta Brunson, Justin Halpern, Patrick Schumacker e Randall Einhorn, così come per il resto del cast e della troupe di Abbott Elementary.».
Inoltre, Craig Erwich, il presidente della ABC Entertainemnt, in un’intervista esclusiva rilasciata a Variety dopo i Golden Globe ha aggiunto “La serie è al suo secondo anno e credo che continui a crescere dal punto di vista creativo. Nella seconda stagione, che è quella che stiamo guardando, tutti i personaggi diventano più dinamici e le situazioni più divertenti. Quindi c’è ancora molto da fare per questo show. Per quanto riguarda il futuro di ‘Abbott’, sono costantemente deliziato e sorpreso da ciò che Quinta e il suo team fanno”.
In Italia la serie tv è disponibile in streaming su Disney+.
Entra ora nel mondo Disney+
Quando esce Abbott Elementary 3?
Cosa sappiamo sull’uscita della terza stagione di Abbott Elementary? Il terzo capitolo ha debuttato mercoledì 7 febbraio sulla rete americana Abc negli Stati Uniti con doppio episodio.
Quando esce la terza stagione di Abbott Elementary in Italia?
In Italia, invece, la terza stagione debutta su Disney+ a partire da mercoledì 12 giugno con i primi sei episodi. I restanti otto sono rilasciati mercoledì 14 agosto 2024.
Trama di Abbott Elementary 3, anticipazioni
Di cosa parla Abbott Elementary 3 stagione? La storia ruota attorno a un gruppo di insegnanti appassionate e dedite al loro impiego, che vengono riunite in una scuola pubblica di Philadelphia. In questa sfortunata struttura, nonostante le probabilità a sfavore, le protagoniste sono determinate ad aiutare gli studenti ad avere successo nella vita. Nonostante possano essere in inferiorità numerica e a corto di fondi, amano il loro lavoro, anche se non condividono la visione che il distretto scolastico ha dell’educazione.
Tuttavia, non sappiamo ancora esattamente di che cosa tratterà la nuova stagione di Abbott Elementary. Potremmo aspettarci la solita attenzione sui meccanismi interni della vita della scuola elementare – feste, riunioni genitori-insegnanti, gite scolastiche e caffettiere rotte – ma con una sfumatura di tensione aggiuntiva, per gentile concessione dei sentimenti aperti di Gregory e Janine. Dopo aver ammesso il loro affetto nel finale della seconda stagione, hanno deciso di non procedere ancora con una relazione. Tuttavia, come ha dichiarato Quinta Brunson a TV Line, c’è ancora molto di più in quella storia.
“Soprattutto Jeanine, alla fine di questo tipo di percorso di crescita che abbiamo avuto per lei in questa stagione, volevo che fosse in grado di prendere una decisione che riteneva fosse la migliore per se stessa dopo aver appreso nuove informazioni su se stessa”, ha detto. “Si tratta più di maturità. Sta maturando; sta maturando. Volevamo che quel percorso maturo continuasse per entrambi come individui. In un certo senso voglio che i personaggi siano in grado di crescere un po’ di più come individui, così possiamo vedere dove atterrano“.
Cast di Abbott Elementary terza stagione, attori e personaggi
Chi incontriamo nel cast di ritorno della serie tv statunitense di grande successo creata ed interpretata da Quinta Brunson? La Brunson continua ad interpretare la volenterosa ma ingenua insegnante di seconda elementare Janine Teagues, mentre nel cast figurano ancora Sheryl Lee Ralph nel ruolo di Barbara Howard, Tyler James Williams nel ruolo di Gregory Eddie, Lisa Ann Walter nel ruolo di Melissa Schemmenti, Janelle James nel ruolo di Ava Coleman, Chris Perfetti nel ruolo di Jacob Hill e William Stanford Davis nel ruolo del signor Johnson.
A loro si uniscono Josh Segarra (The Big Door Prize), Kimia Behpoornia (Hacks) e Benjamin Norris (Non ho mai…) per interpretare – rispettivamente – Emily, Norris e Simon, tre rappresentanti del distretto scolastico di Philadelphia che hanno buone intenzioni e vorrebbero dare una svolta inedita al loro ruoli di ambasciatori della scuola. Tra le guest star della terza stagione Bradley Cooper, il giocatore dei Philadelphia Eagles Jalen Hurts, Brandon Graham, Jason Kelce, Lana Condor, Keegan-Michael Key, Cree Summer, Tatyana Ali e Karan Soni.
Episodi di Abbott Elementary terza stagione, quanti sono
Sono 14 gli episodi che costituiranno la terza stagione. Il numero ridotto – la precedente ne conta 22 – è dovuto allo sciopero congiunto di sceneggiatori e attori che ha portato Hollywood a sospendere pressoché tutte le attività sui set cinematografici e televisivi, da maggio a novembre.
Trailer di Abbott Elementary 3
Abbott Elementary terza stagione in streaming, dove vederlo?
In streaming, anche la terza stagione di Abbott Elementary sarà un’esclusiva per l’Italia su Star di Disney+.
Lascia un commento