Terra Amara, Abdulkadir muore oppure no?
In Terra Amara Abdulkadir muore oppure no? Scopriamo quello che ci aspetta nelle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e la domenica in prima serata a partire dalle ore 21.25.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Da quando è arrivato a Çukurova, il nuovo cattivo della quarta stagione di Terra Amara si sta macchiando di una serie di crimini odiosi. Abdülkadir Keskin è il socio di Hakan Gümüşoğlu, ma non è finita qui: è Abdülkadir ad aver ordinato il rapimento di Demir, a seguito del quale i suoi uomini finiscono per uccidere Yaman. Il tutto alle spalle di Hakan, il quale ignora che Abdülkadir abbia rapito Demir e che sappia che fine ha fatto. Abdülkadir ha infatti conservato il cadavere di Demir in un frigorifero, qualora fosse stato necessario adoperarlo per i suoi diabolici piani di vendetta.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Vi abbiamo già spiegato perché Abdülkadir odia la famiglia Yaman: il suo piano è di reggere il gioco a Mehmet Kara – la falsa identità con la quale Hakan si è presentato a Züleyha – così da impadronirsi della Adnan Yaman Holding e mettere le mani sui soldi di Demir. Quando Hakan inizia a innamorarsi di Züleyha, Abdülkadir capisce che il loro piano rischia di naufragare. Abdülkadir decide così di iniziare a complottare con Betül, e i due diventano anche amanti. A un certo punto entrerà in scena anche il fratello di Abdülkadir, Vahap.
Che fine farà Abdülkadir? Alla fine dei Terra Amara il malvivente verrà arrestato dalle forze dell’ordine, insieme a Betül, per tutti i crimini che ha commesso. Sulla testa di Abdülkadir penderà una condanna a morte, che Vahap tenterà in maniera maldestra di revocare. Il fratello di Abdülkadir si presenterà alle nozze di Fikret e Zeynep minacciando di farsi saltare in aria qualora non venisse risparmiata la vita di Abdülkadir, ma si tratta di un bluff e la vicenda si risolve in fretta con l’arresto di Vahap. Nell’epilogo scopriamo che Abdülkadir non verrà giustiziato perché morirà prima di allora, in carcere, durante una rissa con altri detenuti.
Lascia un commento