Chi è Abdulkadir in Terra Amara?
Terra Amara, chi è Abdulkadir Keskin, il cattivo della quarta stagione della soap turca. Nelle puntate di Bir Zamanlar Çukurova in onda nelle prossime settimane su Canale 5, una serie di personaggi inediti faranno capolino nella soap.
Con l’uscita di scena di Mujgan, Umit e Sevda – per non parlare della drammatica scomparsa di Demir -, Terra Amara avrà bisogno di ravvivare le sue trame con un po’ di volti nuovi. Una cosa è certa: a Çukurova non si può mai stare tranquilli, e questo la povera Züleyha lo sa bene.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Abdülkadir Keskin è uno degli antagonisti principali della quarta e ultima stagione della soap turca. A interpretarlo è l’attore Erkan Bektaş. Abdülkadir arriva a Çukurova in qualità di amico e socio di Hakan Gümüşoğlu (il quale è interpretato da İbrahim Çelikkol, alias Mehdi di My Home My Destiny).
Perché Abdulkadir odia Demir?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Abdülkadir è un uomo all’apparenza saggio e coraggioso che pare avere un conto in sospeso con Demir. Abdülkadir non nutre alcuna simpatia per gli Yaman: verrà fuori che la sua famiglia è morta a causa di Adnan Yaman. Abdulkadir arriva a Çukurova quando si inizia a parlare dell’eredità di Demir; in molti parlano dei loschi affari in cui è coinvolto l’uomo, il quale avrebbe rilevato le sue proprietà grazie a giri poco raccomandabili.
Fekeli uccide accidentalmente Erkan il giorno in cui si stava recando a Mersin in compagnia di Cetin per risolvere la questione dell’affido di Kerem Alì, conteso dallo zio del bambino. Da quel momento Hakan – che inizialmente si presenta sotto le mentite spoglie di Mehmet Kara, per entrare in confidenza con Züleyha così da scoprire cosa successe veramente – decide di doversi fare giustizia da solo, e porta con sé Abdülkadir Keskin. Quest’ultimo è anche l’uomo che getta dalla scogliere il cadavere di Ümit, così da far sparire ogni prova della morte della dottoressa.
Quando Fekeli si mette contro Hakan, Abdülkadir decide che Ali Rahmet è un uomo morto e i suoi uomini lo uccideranno adoperando una siringa avvelenata, cosicché si possa simulare un attacco cardiaco. Züleyha lotterà ancora una volta contro i nemici della sua famiglia e ne uscirà vittoriosa, spedendo Betul e Abdulkadir dietro le sbarre. Vahap, il fratello di Abdulkadir, tenterà di rovinare le nozze di Fikret e Zeynep, ma ancora una volta il bene prevarrà sul male e anche questo malvivente avrà ciò che si merita.
Lascia un commento