Disponibile dal 6 maggio su Netflix la serie coreana Abyss, una serie drammatica fantasy che racconta la storia di due giovani che vengono riportate in vita con l’aiuto di una biglia magica chiamata Abyss. Di ritorno sulla Terra, Go e Cha scoprono di avere fattezze completamente diverse.
Go Se-yeon e Cha Min si sono reincarnati in corpi completamente diversi. Go Se-yeon è una procuratrice straordinariamente bella che si è reincarnato nel corpo di un’avvocatessa dall’aspetto normale. Cha Min è un uomo d’affari intelligente, ricco ma poco attraente che torna sulla Terra con il volto più bello mai visto.
Con l’articolarsi della vicenda, Go e Cha affronteranno una serie di colpi di scena mentre tentano di arrivare al fondo delle proprie morti e rinascite. Go Se-yeon e Cha Min sono interpretati rispettivamente Park Bo-young (da Strong Girl Bong-soon e Oh My Ghost), astro delle commedie romantiche coreane, e dalla star emergente Ahn Hyo-seop.
Abyss ha esordito il 6 maggio 2019 su Netflix, che distribuisce la serie settimanalmente con due episodi inediti ogni giovedì. La prima stagione (ancora non si sa se ce ne sarà una seconda) è composta da 16 episodi e si conclude il 4 luglio con i due capitoli finali.
Lascia un commento