Acapulco 3 ci sarà
Acapulco 3 è realtà. A partire dal 16 dicembre tutta la seconda stagione della serie tv messicana targata Apple è disponibile sul servizio streaming della Casa di Cupertino. Risale invece a lunedì 30 gennaio la notizia che la serie è stata ufficialmente rinnovata per un terzo capitolo – questo nonostante, lo scorso dicembre, Acapulco fosse penultima nella Top15 dei contenuti originali più visti su Apple TV+. La seconda stagione deve essere stata vista da un numero di abbonati considerato sufficiente per Apple, poiché la serie si è aggiudicata il rinnovo per la stagione 3.
Quando esce la terza stagione di Acapulco
Quanto all’uscita, la terza stagione debutta a livello globale con i primi due episodi il 1° maggio 2024, seguita da nuovi episodi ogni mercoledì fino al 26 giugno sempre in esclusiva su Apple Tv+.
Trama di Acapulco 3, anticipazioni
La terza stagione continuerà a raccontare l’epopea di Máximo Gallardo, il cui sogno diventa realtà quando ottiene un lavoro come cabana boy nel resort più alla moda di Acapulco, Las Colinas. Nel 1985, Máximo deve fare i conti con alcuni sconvolgimenti all’interno del resort, problemi inaspettati a casa e un nuovo rivale in amore che potrebbe portargli via la ragazza dei suoi sogni. Sotto la guida di Don Pablo, ben presto arriva a proporsi per la gestione dell’intera operazione di Las Colinas, diventando il braccio destro di Diane. Nel frattempo, ai giorni nostri, l’anziano Máximo torna ad Acapulco per fare pace con la recente scomparsa di Don Pablo ed è costretto a confrontarsi con alcune questioni lasciate in sospeso dal giovane Máximo.
Interpellato dal sito SensaCine, l’attore Fernando Carsa aveva raccontato che gli piacerebbe che la terza stagione si spostasse in altre famose località turistiche messicane come Puerto Vallarta oppure Città del Messico. Resta da vedere se sarà accontentato dagli sceneggiatori!
Come finisce Acapulco 2
Nel 10imo e ultimo episodio della stagione 2 dal titolo “Contro tutte le probabilità”, Maximo ottiene una seconda chance a Las Colinas, mentre Julia riesce finalmente ad imparare come perseguire i propri obiettivi per concretizzarli.
Cast di Acapulco 3, attori e personaggi
Ad affiancare Eugenio Derbez (il vecchio Máximo) nel cast della serie tv ritroviamo Enrique Arrizon (Máximo), Fernando Carsa (Memo), Damián Alcázar (Don Pablo), Camila Perez (Julia), Vanessa Bauche (Nora), Regina Reynoso (Sara), Raphael Alejandro (Hugo), Jessica Collins (Diane), Rafael Cebrián (Hector), Regina Orozco ( Lupe) e Carlos Corona (Esteban). A loro si aggiungono le new entry Cristo Fernández (Ted Lasso) e Jaime Camil (Schmigadoon!).
Episodi di Acapulco 3, quanti sono
Per la terza stagione tornano nuovi dieci episodi, lo stesso numero di puntate delle precedenti. Prodotta da Lionsgate Television, la serie è ispirata a “How to Be A Latin Lover” – il film di 3Pas Studios e Pantelion Filmsal che ha riscosso grande successo al botteghino – ed è prodotta per Apple da Lionsgate Television, 3Pas Studios e The Tannenbaum Company. La serie è creata da Austin Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman. Chris Harris è lo showrunner ed è anche produttore esecutivo insieme a Winsberg, Cisneros, Shuman e Jay Karas che cura anche la regia. Oltre a recitare, Derbez è produttore esecutivo insieme a Ben Odell e alla co-produttrice Sonia Gambaro per conto di 3Pas Studios. Eric e Kim Tannenbaum sono i produttori esecutivi insieme a Jason Wang per conto di The Tannenbaum Company.
Trailer di Acapulco 3
Acapulco 3 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la terza stagione sarà disponibile su Apple TV+ in esclusiva per tutti i Paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento