Acapulco 4 ci sarà?
Acapulco 4 è in arrivo? Si è conclusa mercoledì 26 giugno la terza stagione della comedy bilingue di e con Eugenio Derbez. Sul suo futuro non abbiamo ancora certezze, anche se i segnali trapelati finora sembrerebbero dipingere un quadro di cauto ottimismo.
In una recente intervista con The Wrap sulla scia del terzo finale di stagione, lo showrunner Sam Laybourne si è detto fiducioso circa la prospettiva di una quarta stagione, spiegando che sia Apple che Lionsgate – rispettivamente committente e produttore – tengono molto alla serie e che la terza stagione sta ottenendo un buon riscontro di pubblico. Aspettiamoci un annuncio nel corso delle prossime settimane.
Quando esce Acapulco 4
Quanto all’uscita dei prossimi episodi, il quarto capitolo di Acapulco potrebbe arrivare su Apple TV+ nel corso del 2025, presumibilmente verso l’estate. Le riprese devono ancora iniziare, ma – trattandosi di una comedy – i tempi di produzione sono decisamente più concisi rispetto ai drama. Restiamo in attesa di un riscontro da parte di Apple.
Trama di Acapulco 4
Ambientata tra il 1985 e il giorno d’oggi, la comedy bilingue segue le vicende di Maximo, alle prese con le sue ambizioni e i sogni di grandezza. In due momenti molto particolari della sua vita professionale e di quella famigliare, Maximo si ritrova a fare i conti con sé stesso e con il prezzo dei suoi sogni mentre lotta per costruire – e poi consolidare – il proprio impero.
Come finisce Acapulco 3
Nel finale della terza stagione Nel 1985, Maximo fa un ultimo tentativo disperato di riparare al suo errore e proteggere Las Colinas. Il Maximo del presente prende un’importante decisione. Alla fine della terza stagione Maximo getta il cuore oltre l’ostacolo e finalizza l’acquisto di Las Colinas, mentre nel 1985 la sua giovane controparte si ritrova a capo delle operazioni dopo l’uscita di Diane e Don Julio.
Cast di Acapulco 4, attori e personaggi
Accanto ai protagonisti Eugenio Derbez – vincitore dell’Emmy e del SAG Award – ed Enrique Arrizon, nel cast figurano Fernando Carsa, Damián Alcázar, Camila Perez, Vanessa Bauche, Regina Reynoso, Raphael Alejandro, Jessica Collins, Rafael Cebrián, Regina Orozco e Carlos Corona, cui si aggiungono le guest star Jaime Camil direttamente da Schmigadoon e Cristo Fernandez di Ted Lasso.
Trailer di Acapulco 4
Sarebbe bello se il trailer della quarta stagione fosse disponibile, ma non è così. Questo perché – come abbiamo raccontato poc’anzi – il progetto di una quarta stagione non ha ancora trovato conferma presso Apple. Per questa ragione bisognerà pazientare ancora un po’ prima di vedere la prima anticipazione dei prossimi episodi – sempre che si facciano -; nell’attesa, in apertura di post trovate il trailer della stagione 3.
Episodi di Acapulco 4, quanti sono
La quarta stagione segue lo schema produttivo delle prime due, tornando quindi con altri dieci episodi da 30 minuti ciascuno.
Prodotta da Lionsgate Television, la serie è ispirata a “How to Be A Latin Lover” – il film di 3Pas Studios e Pantelion Filmsal che ha riscosso grande successo al botteghino – ed è prodotta per Apple da Lionsgate Television, 3Pas Studios e The Tannenbaum Company. Oltre a recitare nella serie, Eugenio Derbez è produttore esecutivo insieme a Ben Odell. La serie è stata creata da Austin Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman. Winsberg è anche produttore esecutivo insieme a Sam Laybourne, che funge anche da showrunner. Kim ed Eric Tannenbaum e Jaime Eliezer Karas producono esecutivamente insieme a Jason Wang per conto di The Tannenbaum Company e Paul Presburger.
Acapulco 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quarta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple negli oltre 200 territori dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento