Quando esce Ada Masali su Canale 5?
Quando potrebbe debuttare Ada Masali su Canale 5? Scopriamo il possibile nuovo titolo turco dell’estate 2022 in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. Dopo il successo di titoli come Daydreamer o Love Is Is In The Air, Canale 5 potrebbe puntare ancora una volta sulle soap opera turche, proponendoci un nuovo titolo romantico tutto da scoprire.
Parliamo di Ada Masali, serie creata da Ay Yapim con protagonisti principali due volti molto noti nel panorama televisivo turco, ovvero Ayça Ayşin Turan e Alp Navruz qui nei rispettivi ruoli di Haziran e Poyraz.
Quando ci aspettiamo di assistere alla loro storia? Non conosciamo ancora una data di inizio ufficiale, ma stando ai listini di Publitalia per l’estate 2022 sembrerebbe che il nuovo titolo turco possa debuttare nel day-time di Canale 5 a partire già da dall’estate 2022. Al momento, però, non arrivano comunicazioni ufficiali a riguardo. Sicuro è invece il debutto di un’altra soap spagnola dal titolo Un altro domani. Per saperne di più non ci rimane quindi che attendere notizie ufficiali dalla rete.
Trama Ada Masali, anticipazioni
Di cosa parla la prima stagione di Ada Masali? Scopriamo le vicende della protagonista Haziran, una ragazza di Istanbul che desidera tanto ottenere il lavoro dei suoi sogni a Tokyo. La ragazza ne parla quindi con il proprio capo, il quale accetta di darle una mano ma in cambio di grande favore. Di cosa si tratta? Riuscire a convincere un abitante dell’isola delle rondini, arcipelago che circonda la città di Izmir, a vendergli la sua Compagnia. Si tratta del giovane Poyraz, uomo misterioso e affascinante con il quale Haziran inizia scontrarsi e, pian piano, ad innamorarsi.
Cosa significa Ada Masali?
Cosa significa Ada Masali in italiano? Essendo la storia della soap opera ambientata su un’isola, il titolo rispecchia proprio il tema della serie. In italiano, infatti, le parole Ada Masali si possono tradurre con “Racconto dell’Isola“, oppure “Storia dell’Isola“.
Cast di Ada Masali, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Ada Masali? Al fianco dei protagonisti Ayca Aysen Turan nella parte di Haziran, e Alp Navruz in quella di Poyraz, ecco di seguito gli altri componenti del cast principale:
- Alp Navruz nel ruolo di Poyraz
- Ayça Ayşin Turan nel ruolo di Haziran
- Beril Pozam nel ruolo di İdil
- Cem Anıl Kenar nel ruolo di Hakan
- Eylül Ersöz nel ruolo di Nehir
- Nihan Büyükağaç nel ruolo di Selma
- Özge Demirtel nel ruolo di Bircik
- Rami Narin nel ruolo di Alper
- Merve Nur Bengi nel ruolo di Melisa
- Fatih Yücebağ nel ruolo di Sadik
- İpek Tenolcay nel ruolo di Zeynep
- Bülent Çolak nel ruolo di Gorkem
- Bedia Ener nel ruolo di Bahar
- Mustafa Aran nel ruolo di Burak
- Mesut Özkeçeci nel ruolo di Doygun
Episodi di Ada Masali, quanti sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di Ada Masali? In patria sono 25 gli episodi da 130 minuti circa ciascuno trasmessi su Star TV dal 15 giugno all’11 dicembre 2021. In Italia ci aspettiamo di assistere a una divisione diversa degli episodi come spesso capita con i titoli turchi in onda su Canale 5. In seguito infatti alla riduzione della durata delle puntate, solitamente di 40 minuti circa, il numero di episodi aumenta in proporzione.
Trailer di Ada Masali, esiste già?
Il trailer di Ada Masali esiste già? Al momento è ancora troppo presto per vedere il trailer in italiano di Ada Masali. Non essendo stata annunciata una data ufficiale, Canale 5 non ha ancora diffuso il promo ufficiale. Ci aspettiamo di vederlo tra qualche settimana.
Ada Masali in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una soap destinata a Canale 5, Ada Masali sarà disponibile sempre su Mediaset Infinity in contemporanea con la messa in onda in Italia su Canale 5 nel day-time. Gli episodi sono visibili anche a posteriori on demand sempre sulla piattaforma targata Mediaset, gratuita e legale.
Lascia un commento