After Life 3 quando esce? Il 14 gennaio su Netflix
Venerdì 14 gennaio 2022 diamo il benvenuto ai nuovi episodi di After Life 3 stagione, l’irriverente dramedy Netflix Original scritta e diretta da Ricky Gervais!
Era mercoledì 6 maggio, a meno di due settimane dall’esordio della seconda stagione, quando colosso dello streaming rompeva gli indugi sul futuro di After Life ufficializzandone il rinnovo per la terza.
NEWS: After Life will return for season 3.
— Netflix UK & Ireland (@NetflixUK) May 6, 2020
Il sodalizio tra Ricky Gervais e Netflix è rinsaldato dal patto pluriennale che l’autore ha siglato con lo streamer per la realizzazione di nuove serie televisive (tra cui la continuazione di After Life) e di show comici stand-up.
Ecco le parole di Gervais pubblicate attraverso Twitter: “Poiché molti di voi hanno guardato #AfterLife2 così rapidamente rendendola numero 1 [nella Top 10 delle serie più viste su Netflix in Regno Unito e Irlanda, ndr], quelle brave persone di Netflix mi hanno suggerito di alzare il mio grosso culo e fare un’altra stagione. Questa è tutta colpa vostra.”.
Alla vigilia dell’esordio della seconda, che debutta su Netflix venerdì 24 aprile, la stampa inglese aveva rivolto la domanda sul futuro di After Life al creatore della serie Ricky Gervais.
Gervais è noto per la sua inclinazione a concludere le serie da lui ideate dopo due stagioni: è stato così per The Office, Extras e Derek. After Life avrebbe staccato il traguardo della terza stagione?
Il creatore si era detto “Aperto” alla possibilità di realizzarla, a patto che il pubblico la reclamasse a gran voce. Gervais aveva spiegato ai giornalisti:
Non sono sicuro [di cosa fare, ndr] riguardo ad una stagione tre. Per la prima volta [nella mia carriera, ndr], sarei disposto a fare una terza stagione.
Il mondo [di After Life, ndr] è molto ricco amo i personaggi e gli attori che li recitano.
Amo il mio personaggio, amo la città, amo i temi… amo il cane!
Ricky Gervais era quindi della partita per una terza stagione ma solo se il pubblico la desiderava: “Ci deve essere un vera richiesta per altri episodi, altrimenti non li farò tanto per farli, per essere pagato o perché Netflix vuole altre tre ore [della serie, ndr] sulla loro piattaforma. Deve essere davvero il pubblico a richiederne ancora”, ha aggiunto il creatore. E così è stato.
Trama di After Life 3, anticipazioni
Alla fine della seconda stagione, Tony e Emma (Ashley Jensen) compiono il prossimo passo nel loro rapporto dopo il funerale di Ray (David Bradley), il papà di Tony.
Tony e la sua elaborazione del lutto saranno ancora al centro di After Life 3 stagione.
Come confermato dal creatore, la scomparsa di Lisa (Kerry Godliman), la moglie scomparsa del protagonista, continuerà ad essere un elemento centrale della serie.
La terza stagione continuerà quindi ad esplorare la vita di Tony da vedovo mentre affronta e supera le varie fasi che scandiscono il viaggio nel proprio dolore verso una nuova consapevolezza.
Come finisce la seconda stagione di After Life?
Episodi di After Life 3, quanti sono
Con quanti episodi torna After Life 3 stagione? Torna e si conclude con sei nuovi episodi, da 30 minuti circa ciascuno, la black comedy creata, scritta e diretta da Ricky Gervais.
Charlie Hanson è produttore mentre Ricky Gervais e Duncan Hayes sono i produttori esecutivi.
Cast di After Life 3, attori e personaggi
Il cast della seconda stagione comprende: Ricky Gervais (Tony), Penelope Wilton (Anne), David Bradley (Ray), Ashley Jensen (Emma), Tom Basden (Matt), Tony Way (Lenny), David Earl (Brian), Joe Wilkinson (Pat il postino), Kerry Godliman (Lisa), Mandeep Dhillon, (Sandy) Jo Hartley (June), Roisin Conaty (Roxy) e Diane Morgan (Kath), Tracy-Ann Oberman (Rebecca), Peter Egan (Paul), Ethan Lawrence (James) e Bill Ward (Simon).
Trailer di After Life 3
After Life 3 in streaming, dove vederla
In streaming, After Life 3 è ancora una volta esclusivamente disponibile su Netflix, essendo la serie una produzione originale che Derek Productions, lo studio di Gervais, realizza per lo streamer.
Lascia un commento