After Life trailer: la serie con Ricky Gervais
Dalla mente creativa di Ricky Gervais, After Life è la storia di Tony, un uomo dalla vita fin troppo perfetta. Dopo l’improvvisa morte della moglie, Tony cambia e decide di continuare a vivere sfidando il mondo, dicendo e facendo tutto ciò che gli passa per la testa. È convinto che il non curarsi di se stesso o degli altri sia una sorta di super potere, che però risulta difficile da praticare verso coloro che cercano di aiutare la brava persona che ricordano. After Life è disponibile su Netflix a partire da venerdì 8 marzo.
After Life serie tv Netflix: disponibile dall’8 marzo
Esistenzialismo e risate. Dopo i successi inglesi di The Crown, The End of the F***ing World e Sex Education, Netflix torna con una nuova serie inglese nella primavera 2019. Il colosso dello streaming ha ufficialmente annunciato l’uscita di una nuova produzione originale. Si chiama After Life ed è una serie comedy con protagonista Ricky Gervais. After Life è disponibile su Netflix dall’8 marzo 2019.
Composta da sei episodi della durata di 30 minuti l’uno, la serie è stata creata e diretta da da Ricky Gervais, geniale mente della sit-com britannica The Office, di cui è stato realizzato un fortunatissimo remake americano con Steve Carell, Rainn Wilson, John Krasinski e Jenna Fischer.
After Life trama: di cosa parla e quando esce
Tony, interpretato da Ricky Gervais è un uomo con una vita perfetta…o quasi. La sua vita perfetta è sconvolta dalla morte improvvisa di sua moglie Lisa. Dopo aver preso in considerazione l’idea di suicidarsi, Tony decide invece di vivere per punire il mondo, dicendo e facendo ciò che gli pare. Tony è convinto di aver quasi ottenuto un super potere – non è più interessato a se stesso né a nessun altro – ma mantenere i suoi propositi si rivela molto difficile perché tutte le persone intorno a lui cercano di salvare il bravo ragazzo che conoscevano e che pensano sia ancora in lui.
Nel cast accanto a Ricky Gervais: Kerry Godliman (Derek) nel ruolo di Lisa, moglie di Tony, Tom Basden (Plebs, David Brent: Life On The Road) nel ruolo del cognato di Tony, Matt, Tony Way (Edge of Tomorrow – Senza domani) nel ruolo del migliore amico Lenny, David Bradley (Harry Potter, Il Trono di Spade) nel ruolo del padre e Ashley Jensen (Extras), l’infermiera del padre. Nel cast della serie anche: Penelope Wilton (Downton Abbey, Doctor Who), David Earl (L’ordine natural dei sogni, Derek), Joe Wilkinson (Him & Her), Kerry Godliman (Derek), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty, Tim Plester e Diane Morgan (David Brent: Life On The Road).
Oltre ad averla creata e al recitarvi, Gervais è anche il produttore esecutivo di After Life insieme Duncan Hayes. La serie è prodotta da Charlie Hanson. After Life su Netflix è disponibile a partire dall’8 marzo 2019 in tutti i territori dove il servizio streaming è disponibile.
Lascia un commento