Al via in prima visione per l’Italia Aftertaste serie tv, atteso comedy drama in sei episodi disponibile in streaming su Serially da giovedì 18 maggio 2023. Parliamo di una dinamica e divertente produzione australiana andata in onda per due stagioni su ABC Tv tra il 2021 e il 2022.
Creata da Julie De Fina e Matthew Bate, Aftertaste entra a far parte del catalogo Serially raggiungendo così tutti gli appassionati di cucina. Al centro della trama, infatti, seguiamo le problematiche vicende del burbero e irriverente Chef Easton West, interpretato qui dall’attore neozelandese Erik Thomson (Ragazzi miei, 800 Words).
Ex stella del mondo dell’alta ristorazione, Easton West si ritrova costretto a lasciare Shanghai e far ritorno nella sua cittadina natale a causa di un imprudente sfogo sui social che gli è valsa la carriera. Caduto in disgrazia, e più scorbutico di prima, Easton prova a trovare ispirazione dalle colline di Adelaide per reinventarsi come uomo, ma anche per recuperare la sua vecchia reputazione di Chef.
Peccato, tuttavia, che la sua stessa famiglia, abbandonata trent’anni prima, non si dimostri particolarmente felice di riaccoglierlo in casa.
Nessuno ad eccezione della giovane e talentuosa pasticciera Diana, entusiasta nipote di West nonché l’unica davvero felice di rivederlo.
Se da una parte, infatti, Easton capisce che una nuova collaborazione con la nipote potrebbe essere il suo biglietto per la redenzione, dall’altra la stessa Diana coglie al balzo l’opportunità di sfruttare la fama dello zio, scendendo gioiosamente in prima linea davanti ai riflettori ogni volta che ne ha l’occasione.
Proprio mentre Easton prova a recuperare la sua carriera, la giovane Diana farà di tutto per assicurarsi un posto al fianco del difficile zio. I due riusciranno davvero a lavorare insieme? Ma soprattutto, Easton capirà che per la strada del successo a volte è necessario dare ascolto al prossimo smettendo di essere arrabbiati?
Questa la trama principale al centro di Aftertaste serie tv, divertente e intelligente drama che unisce umorismo a personaggi del tutto stravaganti. Erik Thompson è solo uno dei protagonisti al centro di questa imperdibile serie tv disponibile su Serially dal 18 maggio 2023.
Al suo fianco troviamo anche personaggi del calibro di Natalie Abbott (L’abbinamento perfetto, Effetto falena) nei panni di Diana, e ancora dell’attore e regista Wayne Blair (The Sapphires, Redfern Now) in quelli di Brett, insieme alla nota Rachel Griffiths (Six Feet Under, Hilary e Jackie che le ha valso una nomination agli Oscar come Miglior attrice non protagonista) nel ruolo di Margot.