Agatha Christie – Perché non l’hanno chiesto a Evans quando esce? Il 25 giugno su Sky Investigation
In Italia debutta Agatha Christie – Perché non l’hanno chiesto a Evans, attesa miniserie british firmata e interpretata dal grande Hugh Laurie, l’indimenticabile Gregory House di Dr. House – Medical Division.
Trasmessa in anteprima nel Regno Unito nell’aprile 2021, in Italia la miniserie debutta in prima visione il 25 giugno su Sky Investigation e in streaming su Now dalle 21:15.
Al fianco di Laurie la serie presenta un cast stellare che include due giovani e affermati interpreti come Will Poulter (Black Mirror) nei panni dell’ex ufficiale Bobby, e Lucy Boynton (The Ipcress File) in quelli della sua amica d’infanzia Frankie.
Loro i protagonisti di questa misteriosa storia ispirata all’omonimo romanzo di Agatha Christie pubblicato per la prima volta nel 1934, e noto in Italia anche come Ritratto di ignota.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli sulla trama della miniserie.
Trama di Agatha Christie – Perché non l’hanno chiesto a Evans, di cosa parla?
“Perché non l’hanno chiesto a Evans?”, queste le ultime misteriose parole pronunciate da un uomo in fin di vita trovato su una spiaggia della costa settentrionale del Galles. Ad ascoltarle è Bobby, ragazzo appena congedato dalla Royal Navy di ritorno nella sua città natale per rivedere la sua amica Frankie Derwent.
Incuriositi dall’inquietante incontro con la vittima, i due ragazzi decidono di intraprendere un rischioso viaggio in Inghilterra con l’obiettivo di scoprire la verità che si nasconde dietro quella fatidica domanda. Riusciranno alla fine i due protagonisti a risolvere il mistero dietro al pericoloso enigma?
Cast di Agatha Christie – Perché non l’hanno chiesto a Evans, attori e personaggi
Il cast della prima stagione prevede inoltre la presenza di attori del calibro di Conleth Hill (Game of Thrones) nei panni del Dr. Alwyn Thomas, di Emma Thompson (Years and Years) e di Jim Broadbent (Bridget Jones) in quelli di Lady e Lord Marcham.
Completano il cast Hugh Laurie, Maeve Dermody, Daniel Ings, Jonathan Jules, Alistair Petrie, Nicholas Asbury, Morwenna Banks, Richard Dixon, Benedict Wolf, Nia Trussler Jones e Christian Patterson.
Episodi di Agatha Christie – Perché non l’hanno chiesto a Evans, quanti sono?
La prima stagione della miniserie inglese è formata in tutto da tre puntate da 45 minuti circa. In Italia, tuttavia, la divisione degli episodi ne conterà quattro in totale, in onda il 25 giugno 2022 in un’imperdibile maratona su Sky Investigation.
Trailer di Agatha Christie – Perché non l’hanno chiesto a Evans
Ad apertura di articolo trovi il trailer in italiano della prima stagione della miniserie britannica.
Agatha Christie – Perché non l’hanno chiesto a Evans in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una prima visione Sky, tutti gli episodi della miniserie sono sempre disponibili su Noe e persino on demand su Sky Go.
Agatha Christie – Perché non l’hanno chiesto a Evans 2 ci sarà?
Quanto al futuro della serie, al momento non conosciamo i dettagli su una eventuale cancellazione o possibile rinnovo del titolo. Trattandosi però di una miniserie che prende spunto da un unico romanzo, ci sembra improbabile che il racconto dei protagonisti possa continuare anche oltre l’opera di Agatha Chtistie.
Lascia un commento