Agents Of Shield 5 come finisce? Trama dell’episodio 5×22
Agents Of Shield 5 si è conclusa con l’episodio 22 trasmesso sul canale ABC il 18 maggio 2018 che arriverà in Italia su Fox il 13 giugno 2018 e in attesa dell’uscita della sesta stagione scopriamo cosa è accaduto nel finale di stagione.
Nell’episodio 5×22 Piper e Dake restano fuori mentre il team discute su cosa fare riguardo Coulson e Talbo. Il gruppo realizza che è necessario sacrificare qualcuno per far sì che Talbot assorba la fiala di Odium. Daisy comunica allora che andranno a salvare Coulson. Daisy si allunga per prendere il siero del gruppo Centipede ma Yo-Yo lo prende prima di lei. Mack e Daisy provano a convincere Yo-Yo affinchè posi la fiala e Mack allora la convince a votare ma May n tutta risposta prende la fiala e la distrugge. Talbot intanto cerca di convincere Robin a mostrargli dove si trovi il deposito di Gravitonium. I seguaci di Talbot prendono infatti la madre di Robin e lui sa che se non gli rivela tuto ciò che che sa, finiranno per ucciderla.
Talbot quindi venuto a conoscenza del luogo in cui si trova il deposito parte per Chicago. Coulson intanto apre gli occhi e si trova davanti Yo-Yo. Deke dice a Daisy che se lei vuole davvero guidare il gruppo un giorno, deve prima sistemare ciò che non va tra i membri del team SHIELD. Jemma si prepara a iniettare a Coulson la fiala ma viene interrotta da May che chiede un momento da sola con Coulson. Talbot intanto si fa strada per le vie di Chicago e inizia a usare il suo potere per sollevare la Terra.
Trova il deposito di Gravitonium e lo assorbe. Il team allora si dirige alla volta di Chicago, tramite un segnalatore infatti localizzano Robin che si trova nella nave di Talbot. Daisy parla alla squadra, ammette di aver lasciato che le sue emozioni prendessero il sopravvento e cede il suo ruolo di leader a Mack, tutti sembrano d’accorso sulla scelta e anche Coulson che ordina al team di andare a salvare le vite di poveri innocenti. La polizia di Chicago intanto arriva al deposito e circonda Talbot mentre il team Shield invita tutti gli abitanti della zona a evacuare. Mack intanto è alla ricerca della madre di Robin. Coulson si trova a parlare da solo con Daisy e si scopre che in realtà non ha preso il siero ma che lo ha nascosto nei suoi guanti e la convince ad affrontare Talbot da sola.
Daisy tenta di discutere e di appellarsi al patriottismo di Talbot, ma Talbot non cede e prova ad assorbirla. Trovando il siero tra i guanti però Daisy decide di iniettarselo e usa le sue abilità potenziate per far esplodere Talbot nello spazio, cambiando così la linea del tempo. Intanto Fitz cerca di salvare Robin e la madre ma viene ferito mortalmente dalla caduta di detriti, e May e Mack che lo trovano tra le macerie, rimangono al suo fianco mentre sta morendo. Dopo aver sconfitto Talbot e salvato un gran numero di civili il gruppo si ritrova alla festa di pensionamento di Coulson, mentre Jemma, che era andata alla ricerca di Fitz che si era congelato per raggiungerli in futuro, gli consegna una cartolina di Fitz che viene dal futuro. Dopo la festa Coulson rivela a Daisy che gli rimangono pochi giorni di vita, i due si abbracciano e partono insieme per Tahiti mentre gli altri partono per Zephyr.
Agents Of Shield streaming, dove vedere la serie
Le prime quattro stagioni di Agents Of Shield sono disponibili in streaming on demand sulla piattaforma Netflix che offre un servizio in abbonamento che permette di accedere a un ampio catalogo di serie tv, film e show tv. Inoltre, sempre le prime quattro stagioni della serie, sono disponibili su NowTv il servizio di streaming video parallelo alla pay tv Sky, che permette di accedere a un ampio catalogo di prodotti andati in onda sui canali Sky e che, con il nuovissimo Smart Stick, permette di trasformare qualsiasi supporto in una smart tv.
Fonte: Den Of Geek
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/migliori-serie-tv-sui-supereroi-video/
Lascia un commento