Agents of S.H.I.E.L.D. in streaming su Disney+
Un nuovo prodotto Marvel si aggiunge al catalogo di Disney+. Stiamo parlando di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la serie tv creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen sulla squadra di Phil Coulson. Dopo 7 stagioni trasmesse in prima tv da Sky sul canale Fox, gli agenti dello Shield passano allo streaming. Ma dove poter vedere tutte le puntate di Agents of S.H.I.E.L.D.?
Entra nel mondo Disney+!
Proprio il servizio streaming della Casa di Topolino si è accaparrata la distribuzione delle sette stagioni della serie statunitense, disponibile dal 18 maggio 2022. Prodotta dagli ABC Studios dal 2013, sappiamo che il marchio Marvel è stato acquistato dai Disney Channel Studios nel 2009. ABC fa parte del colosso di Topolino da ben più tempo, il che riporta tutte le serie all’interno dello stesso portale. Tra queste, da mercoledì 18 maggio, si aggiunge Agents of S.H.I.E.L.D., rimossa dal catalogo Netflix già a marzo 2022.
Agents of S.H.I.E.L.D. dove vederla in italiano
La serie firmata Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. arriva in streaming dopo 136 episodi e 7 stagioni di messa in onda televisiva da Sky. Ma dove è possibile vedere le puntate della serie sui supereroi in italiano? Il portale streaming di Disney+ fornisce tutte le puntate della serie dal 18 maggio 2022, sia in lingua originale che interamente doppiate in italiano. Il pubblico della casa di Topolino potrà finalmente scoprire un’altra storia ambientata nel Marvel Cinematic Universe solo aprendo l’app di Disney+.
Per 7 stagioni l’organizzazione S.H.I.E.L.D. (Stategic Homeland Intervenion, Enforcement and Logistic Division) ha combattuto contro malvagi supercattivi dai poteri straordinari e organizzazioni segrete come l’Hydra. A guidare la squadra l’agente Phil Coulson (Clark Gregg), già apparso in altri film Marvel, un uomo temerario e dall’istinto soprannaturale che gli permette di sapere sempre come agire.
Nel cast di Agents of S.H.I.E.L.D. incontriamo anche Melinda May (Ming-Na Wen), braccio destro di Coulson, Grant Ward (Brent Dalton), Skye Johnson (Chloe Bennet) leale e coraggiosa nuova arrivata. A completare la squadra ci sono i “nerd” del computer Leo Fitz ( Iain De Caesteker) e Jemma Simmons (Elisabeth Henstridge).
Lascia un commento