Agenzia Roman – Case Infestate Vendesi, dal 2 ottobre su Sky Serie
Agenzia Roman – Case Infestate Vendesi, dal 2 ottobre va in onda la serie tv su Sky Serie in prima visione assoluta. A quasi un anno dalla prima volta in cui sbucò nel palinsesto di Sky, arriva finalmente anche in Italia la commedia a tinte horror SurrealEstate.
Trama di Agenzia Roman – Case Infestate Vendesi, di cosa parla
La serie ha per protagonista Luke Roman e una squadra d’élite di specialisti che si occupano dei casi che nessun altro può risolvere: case infestate e possedute che spaventano e mettono in fuga gli aspiranti acquirenti. Ricercando, indagando e risolvendo quei “problemini” che sono soliti manifestarsi nel corso della notte, la squadra lavora per assicurare una risoluzione – e delle vendite immobiliari – alle entità con cui hanno a che fare, il tutto mentre affrontano i rispettivi demoni interiori.
Cast di Agenzia Roman – Case Infestate Vendesi, attori e personaggi
Capitanato da Tim Rozon (visto recentemente nei panni di Doc Holliday nella serie Wynonna Earp su Netflix) nei panni del protagonista Luke Roman, il cast della serie tv include Sarah Levy (Susan Ireland), Adam Korson (padre Phil Orley), Maurice Dean Wint (August Ripley), Savannah Basley (Zooey L’Enfant) e Tennille Read (Megan Donovan).
Trailer di Agenzia Roman – Case Infestate Vendesi
Di seguito il trailer della serie televisiva trasmessa dall’emittente Syfy negli Stati Uniti:
Episodi di Agenzia Roman – Case Infestate Vendesi, quanti sono
Realizzata, per conto della rete via cavo americano Syfy, dalla casa di produzione Blue Ice Pictures, la serie di 10 episodi è stata girata a partire dal 15 settembre 2020 a Terranova, in Canada. George Olson ha sviluppato la serie per la televisione e ricopre il ruolo di showrunner e produttore esecutivo. Lance Samuels, Daniel Iron, Armand Leo e Danishka Esterhazy sono anche produttori esecutivi.
Agenzia Roman – Case Infestate Vendesi in streaming
In streaming, la serie televisiva è disponibile on demand su Sky e su Now, mentre negli Stati Uniti a distribuirla è la piattaforma Hulu.
Lascia un commento