Perché Agnese Lorenzini lascia Un Posto al Sole?
Agnese Lorenzini ha lasciato Un Posto al Sole per sempre? Questa era la domanda del momento per fan di UPAS in apprensione per il personaggio di Susanna, e per il futuro della rispettiva interprete.
Parliamo della giovane Agnese Lorenzini, attrice classe ’96 nata nella provincia di Roma e molto nota per il ruolo che ricopre nella soap opera italiana più longeva della tv. Il suo è un personaggio forte e determinato, protagonista infatti di non pochi eventi drammatici nel corso degli anni di presenza nella soap.
Dopo aver già scampato una volta la morte, Susanna si ritrova di nuovo attaccata ai macchinari in prognosi riservata; si tratta forse di un escamotage per far uscire di scena la sua interprete una volta e per tutte?
Stando ad alcune dichiarazioni fatte proprio da Agnese, sembrerebbe che l’attrice abbia grandi progetti per il suo futuro, come quello di tornare alle origini riavvicinandosi quindi al mondo del teatro.
Niente di tutto ciò, tuttavia, chiarisce nel dettaglio se l’attrice è davvero pronta a lasciare UPAS, interrogativo destinato a risolversi con la puntata dello scorso 2 settembre 2022.
Agnese Lorenzini (Susanna) In Una Scena Di Un Posto Al Sole. Credits: Rai
Cosa succede a Susanna di Un Posto al Sole?
Susanna si trova in pericolo a causa dell’attentato da parte di Lello Valsano che ha finito per colpire le insieme anche alla moglie di Nicotera, il vero bersaglio del camorrista. Se da una parte, però, sembra che Viola sia prossima a una ripresa, non sembra lo stesso per Susanna. La sua vita, infatti, è ancora appesa a un filo.
Nel frattempo tra il pubblico c’è chi pensa che l’avvocata riuscirà a sopravvivere tornando a vivere insieme a Niko e al piccolo Jimmy. E poi c’è chi crede, invece, che le sorti del suo personaggio siano già state scritte: Susanna morirà e di conseguenza Agnese Lorenzini lascerà Un Posto al Sole.
Purtroppo la seconda ipotesi si rivela essere quella corretta. Lo scorso 2 settembre 2022, infatti, Agnese Lorenzini lascia ufficialmente Un Posto al Sole in seguito alla morte del suo personaggio.
Susanna si spegne tra le braccia e le lacrime di Niko, scatenando una fortissima commozione tra gli altri abitati di Palazzo Palladini, ma soprattutto tra gli spettatori a casa increduli dinanzi alla dipartita del personaggio.
Lascia un commento