Aile in italiano, cosa significa
Aile è il titolo originale della soap turca che, nel nostro Paese, approda come The Family. Aile in italiano, cosa significa? Il significato della parola in sé è “famiglia”. Non è un vocabolo casuale, ovviamente. Si tratta di una parola che ben si intreccia con la trama della serie tv.
Aslan è il figlio di una famiglia composta da molte persone. Questa famiglia ha le redini di una discoteca. Aslan non è un uomo che si lascia convincere facilmente. Infatti, l’astuzia è una delle sue caratteristiche. La sua psicologia è complessa. Di fatto, è un personaggio che può essere definito oscuro e misterioso. La sua vita cambia nel momento in cui Devin, una psicologa, entra a farne parte. Il “colore” della sua esistenza diventa più intenso e acceso.
Dove vedere Aile in italiano
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Family (Aile) (2023)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dall’8 luglio 2024 Aile (o meglio, The Family) va in onda su Canale 5 in italiano. Di conseguenza, puoi guardarlo in tv. In alternativa, dal giorno del debutto la soap è visibile su Mediaset Infinity. Si tratta di una piattaforma gratuita (ex Mediaset Play) che consente la visione dei programmi Mediaset in diretta o in streaming on demand.
Come accennato, Mediaset Infinity è gratis. Per vedere Aile in italiano in modo del tutto legale, ti basta creare un account dal sito di Mediaset Infinity o scaricando l’app. Quest’ultima è disponibile sia per dispositivi mobili come cellulari e tablet sia per le smart tv.
Aile sub ita
Su Mediaset Infinity è disponibile per la visione la soap anche con i sottotitoli in italiano. Per attivarli, fai partire la puntata sul servizio di streaming e poi clicca il fumetto in alto a destra. Da lì, ti si apre una finestra e puoi selezionare per l’opzione dei sottotitoli in italiano oppure tenerli disattivati. Non sono attualmente disponibili i sottotitoli in turco.
Lascia un commento