Aile su YouTube, il profilo verificato
Aile è un titolo di grande successo in Turchia. Il periodo della messa in onda complessivo va dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024 su Show TV. La prima stagione tiene compagnia ai fan turchi nel 2023. Quella successiva, invece, viene trasmessa tra il 2023 e il 2024. Non c’è da stupirsi se Aile approda anche su YouTube. Non è la prima volta che succede.
Di Aile su YouTube esiste un profilo verificato. Si chiama Aile Dizisi ed è affiancato dal simbolo della spunta, come accade per gli altri social. Al momento ha 688mila iscritti e sul canale sono stati pubblicati millesettecento video. L’account è collegato a diversi account. Segnaliamo puhutv. Per quanto riguarda i profili social, l’account rimanda a Instagram dove la dizi c’è con @ailetvdizi; a Facebook dove c’è Aile con @ailetvdizi; a Twitter dove la dizi è presente con il seguente profilo: @ailetvdizi.
Canale YouTube della serie turca The Family
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Family (Aile) (2023)!
Sul canale YouTube ci sono diverse sezioni. Le sottocategorie sono Home, Videos, Shorts, Playlists e Community. Per quanto riguarda la Home, è suddivisa in Per te, Video, Shorts. Ci sono anche diversi trend per argomento.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In merito alla categoria Video, ci sono tre sottosezioni: ultimi, popolari e più vecchi. Le stesse sono ripetute anche per i corti. La parte Playlist, invece, è “parlante”. Trovi tutte le playlist create dagli amministratori.
Sul canale YouTube ci sono tutti e trenta gli episodi turchi, della durata di 120 minuti ciascuno. In Italia, invece, sono novanta, della durata di 40-45 minuti ognuno.
Nel cast ci sono Kıvanç Tatlıtuğ (Aslan Soykan), Serenay Sarıkaya (Devin Akın), Nejat İşler (Cihan Soykan), Nur Sürer (Hülya Soykan), Canan Ergüder (Leyla Soykan Sayıcı), İpek Tenolcay (Neşe Akın), Emel Göksu (Seher Soykan), Musa Uzunlar (İlyas Koruzade), Levent Ülgen (İbrahim Soykan), Rüçhan Çalışkur (Kıymet Koruzade), Selin Şekerci (Serap Koruzade) e Ayda Aksel (Nedret Soyka).
Lascia un commento