Alardea serie tv quando esce? Ipotesi sulla data di uscita
Itziar Ituno, conosciuta principalmente per il ruolo di Raquel/Lisbona ne La Casa di Carta, è protagonista di una nuova serie tv! Alardea è la nuova miniserie composta da quattro episodi, diretta da David P. Sañudo e prodotta da K2000 (The Mediapro Studio). Le riprese di Alardea erano state interrotte a marzo 2020 per via dell’emergenza Covid-19 ma poi fortunatamente sono ricominciate metà luglio e ora si sono concluse definitivamente. Quando potremo vedere quindi Alardea serie tv? Per il momento non c’è ancora una data di uscita ufficiale ma, sapendo che debutta ad autunno su ETB1 possiamo ipotizzare (attendendo conferme o smentite in merito) di vederla nel nostro paese per l’inizio/metà del 2021.
Come anticipato le riprese di Alardea si sono interrotte nella seconda settimana di marzo per via dell’emergenza Coronavirus. Questa ha colpito da vicino il set, infatti sembra che proprio la protagonista Itziar Ituno abbia contratto la malattia in quella circostanza. Fortunatamente ora è completamente guarita e sta bene ed è tornata sul set de La Casa di Carta per girare la quinta e ultima parte. L’attrice comunque aveva a suo tempo svelato ai fan di essersi ammalata ma ha rassicurato volta per volta i suoi sostenitori, dicendo che tutto sarebbe andato per il meglio e così è stato. In poco tempo fortunatamente è stata meglio e poi è completamente guarita e tornata in forma.
Alardea cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Alardea? Le due protagoniste sono Itziar Ituño, conosciuta come ben sappiamo e come già ribadito per il ruolo di Lisbona ne La Casa di Carta, e Carmen Climent (Cuéntame cómo pasó). Fanno parte del cast anche Klara Badiola, Kandido Uranga, Germán Alcarazu, Iñigo Aranburu, Sara Cozar, Amancay Gaztañaga, Jone Laspiur, Erik Probanza e Martxelo Rubio.
Alardea serie tv trama e anticipazioni
Di cosa parla Alardea serie tv? Protagonista della serie è Amaia (Itziar Ituño), un’insegnante della scuola primaria che viene messa a dura prova quando l’associazione femminile Uriola vuole partecipare a una sfilata tradizionale. La donna infatti dovrà fare i conti con la sua comunità e con la sua stessa famiglia, con cui ha rapporti tesi. Amaia sta infatti cercando di recuperare il rapporto con la madre malata, dalla quale si era allontanata 25 anni prima in seguito al divorzio e alla successiva morte del padre.
La donna non ha mai infatti perdonato la madre per aver anteposto i suoi interessi a quelli della famiglia. E non ha intenzione di ripetere la storia proprio mentre il marito Aitor viene nominato sindaco e la figlia Jone barista.
Lascia un commento