Alba serie tv: Álvaro Rico protagonista del remake della serie turca!
Alvaro Rico è conosciuto principalmente per aver interpretato il ruolo di Polo nella fortunata serie tv Netflix Elite. L’attore (e quindi il suo personaggio) esce di scena alla fine della terza stagione, dicendo quindi addio definitivamente allo show. E dopo Elite, Alvaro è pronto a iniziare un nuovo capitolo nella sua carriera: Alba serie tv, Alvaro Rico è il nuovo protagonista del remake della famosa serie turca Fatmagül!
Alba, il titolo spagnolo di Fatmagül, è la nuova serie prodotta da Atresmedia in collaborazione con Boomerang TV e sarà trasmesso in prima serata sul canale Antena 3. Lo show verrà girato nel comune di Villajoyosa, nella provincia di Alicante e secondo le prime indiscrezioni cercherà di essere il più fedele possibile alla storia originale. Fatmagül, la serie turca originale, è stata trasmessa in Turchia dal 2010 al 2012 da Kanal D e ha avuto un grandissimo successo.
Ma di cosa parla Fatmagül, quindi Alba serie tv? La protagonista è appunto Alba, una giovane donna la cui vita viene sconvolta dopo aver subito un’aggressione da parte di quattro ragazzi. L’anno precedente la ragazza incontra nella capitale per puro caso Bruno, il suo vicino di casa da sempre e per cui ha sempre provato qualcosa. Quando vivevano vicini, tra loro non era ma successo niente, ma durante quell’incontro quasi magico i due si innamorano perdutamente. Un anno dopo, appena dopo l’aggressione, la ragazza si ritrova senza vestiti sulla spiaggia.
Cosa ha a che fare l’amore lontano con il terribile episodio e in che modo il suo lieto fine con Bruno viene messo a dura prova? Inspiegabilmente tre dei quattro aggressori sono proprio i migliori amici del ragazzo. E quando Alba scopre l’identità del quarto aggressore, la fine dell’incubo è in realtà il principio.
Nel cast di Alba troviamo Elena Rivera (Cuéntame), nei panni della protagonista. Come già anticipato il secondo protagonista è Alvaro Rico, che nella serie interpreta Jacobo Entrerríos, nipote del patriarca della grande compagnia Entrerríos, Victor. Jacobo è un giovane forte e intelligente, ma anche crudele e manipolatore. Il suo punto debole è la famiglia, infatti è sempre in competizione con il cugino Rubén, poiché entrambi ambiscono a governare l’azienda di famiglia.
Rubén è interpretato da Pol Hermoso. Rubén, al contrario di suo cugino, è irresponsabile, perché la fortuna gioca sempre a suo favore e quindi non si deve mai sforzare troppo per ottenere ciò che vuole. Entrambi i cugini hanno comunque in comune il fatto di essere classisti, misogini e sessisti. Adriana Ozores è Mercedes, madre di Rubén e donna che prende parte in maniera attiva nei giochi di potere. Tito Valverde invece è Víctor Entrerríos, il capo dell’azienda.
Alba serie tv è composta da 13 episodi della durata di 50 minuti l’uno e le riprese avverranno rispettando le misure di sicurezza restrittive dovute all’emergenza sanitaria.
Lascia un commento