Personaggi Beautiful
Sei un grande appassionato di Beautiful e ti piacerebbe conoscere tutti i segreti della soap, come il grande albero genealogico che unisce tutti i suoi personaggi? Parliamo di The Bold and the Beautiful, soap americana più longeva della tv creata da William J. Bell e Lee Philip Bell trasmessa su CBS dal 1987 a oggi.
In Italia la soap è trasmessa a partire dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e successivamente in esclusiva su Canale 5 dal 5 aprile 1994. Al centro della trama seguiamo le intricate e appassionanti vicende delle famiglie Forrester, Logan e Spencer, quelle che puntata dopo puntata finiscono per intrecciarsi in un’ambientazione lussuosa, fatta di alta moda, ricchezza e intrighi amorosi.
Beautiful albero genealogico
Va da sé che, complice la longevità della soap arrivata attualmente a 36 stagioni per più di 8000 episodi trasmessi, l’albero genealogico delle famiglie di Beautiful è complesso e articolato, con numerose ramificazioni e parentele intricate. Di seguito, noi di Tvserial.it abbiamo deciso di stilare una panoramica delle principali figure delle tre famiglie, e dei loro rapporti di parentela. Scoprili tutti di seguito!
Beautiful famiglia Forrester
La famiglia Forrester è il fulcro della soap opera Beautiful, e l’albero genealogico della famiglia è estremamente complesso e articolato. La famiglia è stata fondata da Eric Forrester, il patriarca, che ha avuto quattro mogli nel corso degli anni: Stephanie Douglas, Brooke Logan, Donna Logan e Quinn Fuller.
Da Stephanie Douglas, Eric ha avuto due figli: Ridge e Thorne Forrester. Nel 2001 si scopre che Ridge non è figlio biologico di Eric bensì di Massimo Marone, imprenditore col quale Stephanie ebbe da giovane una breve relazione.
Ridge è il primogenito e il favorito di Stephanie, ed è destinato a diventare il leader della Forrester Creations, l’azienda di famiglia che produce abiti di alta moda. Ridge è anche uno dei protagonisti della serie, ed è noto per le sue numerose relazioni amorose e le sue rivalità con altri personaggi della serie.
Thorne, il fratello minore di Ridge, è sempre stato un po’ in ombra rispetto al fratello maggiore, ma ha avuto un ruolo importante nella trama di Beautiful nel corso degli anni. Thorne ha avuto due mogli nella serie: Macy Alexander e Darla Einstein. Da Macy, Thorne ha avuto una figlia, Alexandria Forrester, che ha purtroppo perso la vita in un incidente.
Brooke Logan è stata la seconda moglie di Eric Forrester, e ha avuto una relazione tumultuosa con Ridge Forrester, che ha avuto un impatto significativo sulla trama della serie. Brooke è anche la madre di due dei figli di Ridge: Rick e Bridget Forrester. La sua relazione con Ridge è stata tormentata da molti ostacoli nel corso degli anni, tra cui le inimicizie con Stephanie e Taylor Hayes, la moglie di Ridge in un secondo momento.
Rick Forrester è il primogenito di Brooke Logan e Ridge Forrester, ed è stato uno dei personaggi principali di Beautiful per molti anni. Rick ha avuto numerose relazioni amorose nella serie, tra cui quella con Caroline Spencer, la figlia di Bill Spencer Sr., che ha avuto un figlio, Douglas Forrester, con Ridge Forrester.
Bridget Forrester è la figlia minore di Brooke Logan e Ridge Forrester, ed è stata una figura meno importante nella trama di Beautiful rispetto a suo fratello maggiore, Rick. Tuttavia, Bridget ha avuto un ruolo importante nella serie in varie fasi, e ha avuto numerose relazioni amorose con personaggi della serie come Nick Marone e Owen Knight.
Inoltre, ci sono anche personaggi che sono entrati nella famiglia Forrester attraverso il matrimonio o altre relazioni. Ad esempio, Taylor Hayes è stata la moglie di Ridge Forrester in due occasioni, e ha avuto una figlia con lui, Steffy Forrester. Steffy è uno dei personaggi principali di Beautiful, ed è stata coinvolta in numerose trame amorose nella serie.
Beautiful famiglia Logan
La famiglia Logan è una delle famiglie principali di Beautiful, presente sin dall’inizio della serie. La famiglia è stata fondata da Stephen Logan e Beth Henderson Logan, e ha avuto un ruolo significativo nella trama della serie per molti anni.
Stephen Logan e Beth Henderson Logan hanno avuto quattro figli: Brooke, Donna, Katie e Storm. Brooke Logan è stata il personaggio principale della serie fin dal primo episodio, e ha avuto un impatto significativo sulla trama della serie nel corso degli anni.
Brooke Logan ha avuto numerose relazioni amorose nella serie, tra cui quelle con Eric Forrester, Ridge Forrester e Nick Marone.
Donna Logan è la seconda figlia di Stephen e Beth, ed è stata anche lei coinvolta in numerose trame amorose nella serie. Ha avuto una relazione con Eric Forrester, il marito di sua sorella Brooke, e ha anche avuto una breve relazione con Ridge Forrester. In seguito ha avuto una relazione con Justin Barber, un avvocato di Los Angeles.
Katie Logan è la terza figlia di Stephen e Beth, ed è la sorella minore di Brooke e Donna. Ha avuto numerose relazioni amorose nella serie, tra cui quella con Nick Marone, e ha anche avuto un ruolo importante nella Forrester Creations, l’azienda di moda della famiglia Forrester. Katie ha avuto una figlia, Will Spencer, con suo marito Bill Spencer Jr., l’ex marito di Brooke Logan.
Storm Logan è il fratello maggiore di Brooke, Donna e Katie, ed è stato un personaggio importante nella trama di Beautiful per molti anni. È stato il primo a scoprire che Ridge Forrester era il figlio illegittimo di Massimo Marone, e ha anche tentato di uccidere Taylor Hayes per vendicare l’abbandono di sua madre Beth. Purtroppo, alla fine Storm ha deciso di suicidarsi per donare i suoi organi a Katie, che aveva bisogno di un trapianto di cuore.
La famiglia Logan ha anche diversi parenti allargati, tra cui Storm Logan Jr., il figlio di Storm Logan, che è stato adottato da Taylor Hayes. Storm Jr. ha avuto una relazione con Steffy Forrester, la figlia di Ridge e Taylor, e ha anche avuto una breve relazione con Hope Logan, la figlia di Brooke e Deacon Sharpe.
Beautiful famiglia Spencer
Nell’albero genealogico di Beautiful troviamo anche la famiglia Spencer. Fondata da Bill Spencer Sr., la famiglia è composta da alcuni dei personaggi più influenti nella serie, tra cui Bill Spencer Jr., Liam Spencer e Wyatt Spencer.
Bill Spencer Sr. è il patriarca della famiglia Spencer e ha creato un’empire finanziario. Ha avuto tre figli: Bill Spencer Jr., Karen Spencer e Caroline Spencer. Bill Jr. ha avuto numerose relazioni nella serie, tra cui quelle con Brooke Logan e Katie Logan, le sorelle di Ridge Forrester.
Bill Spencer Jr. ha avuto una figlia, Caroline Spencer, dalla sua prima moglie. Caroline è stata interpretata dall’attrice Joanna Johnson, avendo una parte importante della trama della serie per molti anni. Caroline ha avuto una relazione con Ridge Forrester e ha anche sposato Thorne Forrester, il fratello minore di Ridge. Caroline è morta di cancro nel 2018.
Liam Spencer, con il volto di Scott Clifton, è il figlio di Bill Spencer Jr. e di Kelly Hopkins. Liam ha avuto numerose relazioni nella serie, tra cui quelle con Steffy Forrester e Hope Logan. Liam è stato coinvolto in molte trame drammatiche, tra cui la perdita della memoria e la scoperta che Steffy era incinta di suo figlio. È stato anche coinvolto in un incidente aereo che lo ha portato a credere di essere stato rapito.
Wyatt Spencer, interpretato da Darin Brooks, è il fratello minore di Liam e il figlio di Bill Spencer Jr. e Quinn Fuller. Wyatt ha avuto una relazione con Steffy Forrester, la moglie di Liam, e ha anche avuto una relazione con Katie Logan, la sorella di Brooke Logan. Wyatt è stato coinvolto in numerose trame amorose e familiari nella serie, ed è stato anche coinvolto nella Forrester Creations, l’azienda di moda della famiglia Forrester.
La famiglia Spencer è stata coinvolta in molte trame drammatiche nella serie, tra cui la lotta per il controllo della Forrester Creations e la scoperta di segreti di famiglia. Ad esempio, Liam Spencer ha scoperto che era il figlio illegittimo di Bill Spencer Jr. e di Kelly Hopkins, e che Bill aveva pagato Kelly per tenere nascosta la verità.
Inoltre, la famiglia Spencer ha avuto legami con personaggi fuori dal mondo degli affari. Ad esempio, Bill Spencer Jr. ha avuto una relazione con Steffy Forrester, la figlia di Ridge Forrester e Taylor Hayes, e ha anche avuto una figlia, Kelly Spencer, con Steffy.
Quanti figli ha Brooke in Beautiful
Ora che abbiamo scoperto qualche dettaglio in più sull’albero genealogico che lega i personaggi di Beautiful, approfondiamo la figura di Brooke Logan, personaggio iconico e fondamentale interpretato per tutti questi anni sempre da Kelly Lang. Nel corso degli anni Brooke ha avuto un totale di quattro figli. Eccolo descritti di seguito.
Rick Forrester: è il figlio maggiore di Brooke e di Eric Forrester. È interpretato da vari attori nel corso degli anni, tra cui Jacob Young e Kyle Lowder. Rick ha avuto molte relazioni nella serie, tra cui quelle con Amber Moore e Maya Avant. Ha anche avuto una figlia, Lizzy, con Maya.
Bridget Forrester: è la figlia di Brooke e di Eric. È stata interpretata da vari attrici nel corso degli anni, tra cui Jennifer Finnigan e Ashley Jones. Bridget ha avuto molte relazioni nella serie, tra cui quelle con Ridge Forrester e con Nick Marone. Ha anche avuto un figlio, Logan, con Nick.
Hope Logan: è la figlia di Brooke e di Deacon Sharpe. È interpretata da vari attori nel corso degli anni, tra cui Kimberly Matula e Annika Noelle. Hope ha avuto molte relazioni nella serie, tra cui quelle con Liam Spencer e Wyatt Spencer. Ha anche avuto una figlia, Beth, con Liam.
R.J. Forrester: è il figlio più giovane di Brooke e di Ridge Forrester. È interpretato da vari attori nel corso degli anni, tra cui Ridge Perkett e Anthony Turpel. R.J. Il ragazzo è stato tuttavia meno presente nella trama rispetto ai suoi fratelli maggiori e ha avuto solo poche relazioni nella serie.
Lascia un commento