Alert Missing Persons Unit 3 ci sarà
Alert: Missing Persons Unit 3 è realtà. Risale al mese di maggio 2024 la conferma ufficiale da parte di Fox sul rinnovo della serie poliziesca americana creata da John Eisendrath e Jamie Foxx. La notizia arriva ancora prima del finale della seconda stagione negli Stati Uniti, confermando così il successo del titolo che si posiziona al sesto posto per ascolti nella classifica delle serie tv originali targate Fox.
Quando esce Alert Missing Persons Unit 3?
Negli Stati Uniti, la terza stagione del dramma procedurale debutta in anteprima su Fox a partire dal 25 marzo 2025.
Alert: Missing Persons Unit terza stagione in Italia
Quanto all’uscita dei nuovi episodi in Italia su Rai 4, ipotizziamo di vederli tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026, in ogni caso solo a qualche mese di distanza dalla fine della messa in onda statunitense.
Anticipazioni Alert Missing Persons Unit 3
Ambientato nella Missing Persons Unit (MPU) del Dipartimento di Polizia di Philadelphia, la terza stagione vede i nostri protagonisti alle prese con nuovi intricati casi da risolvere. Questi vanno dalla scomparsa di un membro della squadra di canottaggio collegiale che è sparito mentre era in acqua, alla scomparsa di un artista di strada che doveva donare il suo raro midollo osseo per salvare il fratello in fin di vita, fino al continuo e pericoloso legame di Nikki con il boss della mafia irlandese Charlie McGannon (guest star Ian Tracey). Ma il caso più straziante è quello in cui la MPU deve unirsi in una corsa per trovare uno dei suoi.
Come finisce Alert Missing Persons Unit 2
Nel corso del decimo e ultimo episodio della serie tv poliziesca, scopriamo che il fratello dell’ispettore Braun, guidando in stato di ebbrezza, causa la morte di un’intera famiglia. Intanto fervono i preparativi per il matrimonio di Nikki e Mike.
Cast di Alert Missing Persons Unit 3
Chi torna nel cast della terza stagione? Sappiamo che in occasione del nuovo capitolo Fox annuncia due new entry degni di nota. Parliamo di Malcolm-Jamal Warner (The Resident) e Megalyn Echikunwoke (Almost Family), entrambi in ruoli ricorrenti. Warner, infatti, interpreta il ruolo dell’ispettore capo Bill Houston che assume un ruolo ad interim con la supervisione della MPU. Echikunwoke, invece, interpreta il tenente Gabrielle Bennett, una ex tirocinante di Jason al dipartimento di polizia di Filadelfia.
Le new entry saranno affiancate dai protagonisti della serie come Scott Caan, che interpreta il detective Jason Grant, Dania Ramirez nei panni del comandante Nikki Batista, Ryan Broussard in quelli di Michael “Mike” Sherman e Adeola Role nel ruolo della Detective Kemi Adebayo.
Episodi di Alert Missing Persons Unit 3, quanti sono
Potrebbe tornare con 10 nuovi episodi la terza stagione della serie televisiva poliziesca co-prodotta da Sony Pictures Television e FOX Entertainment. Carla Kettner è showrunner e produttrice esecutiva. Jon Cowan, Brandon Sonnier, Brandon Margolis, Sean Hennen, John Eisendrath, Jamie Foxx, Datari Turner e Brad Turner sono anche produttori esecutivi.
Trailer di Alert Missing Persons Unit 3, esiste già?
Alert Missing Persons Unit in streaming, dove vederla
In streaming, anche la terza stagione della serie tv poliziesca americana sarà disponibile su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda lineare su Rai 4.
Lascia un commento