Alessandra Mastronardi si è sposata
La nota attrice Alessandra Mastronardi si è sposata con Gianpaolo Sannino lo scorso 8 luglio. La coppia ha detto il fatidico “sì” davanti a 150 invitati nella chiesa di Santa Sofia di Anacapri, nel comune di Capri. Una location suggestiva per un evento memorabile tra la Mastronardi e il suo amato dentista sull’isola azzurra.
Visualizza questo post su Instagram
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Amici da tutta la vita, la storia della coppia è come “certi amori che non finisco, fanno il giro e poi ritornano”. Alessandra ha raccontata a Vanity Fair di aver conosciuto suo marito 17 anni fa. Dopo una storia, i due si erano allontanati a causa del mondo dello spettacolo. “L’amore muove il sole e le altre stelle” scriveva Dante, e oggi siamo qui a congratularci con i due novelli sposi. La coppia si è concessa un’uscita pubblica non molto tempo fa alla Prima della Scala di Milano.
“Gianpaolo, che ha quattro anni più di me ed è salernitano, invece era venuto a Roma per studiare Medicina alla Sapienza. Io ero tristissima per la fine di una storia, piangevo da settimane. Voglia di uscire zero, poi un mio amico ci ha presentati, una sera”. Alessandra Mastronardi a Vanity Fair.
Ma chi è Gianpaolo Sannino? Dentista salernitano, Sannino non è un uomo di spettacolo, anzi, è estremamente riservato. Infatti, ha conosciuto sua moglie da giovanissimi. Ricorsi per tutta la vita, tra una carriera da portare avanti e altre relazioni.
“Non trovavamo mai il tempo giusto, penso di aver passato gli ultimi quindici anni a trovare il modo di tornare da lui. L’ultima volta che ci siamo incontrati per caso, invece, abbiamo ripreso a sentirci, poi ci siamo rivisti al matrimonio degli amici che ci avevano fatto conoscere, due estati fa, e non ci siamo più lasciati. È stato un tal sollievo”.
Lascia un commento