Alessandro Tersigni lascia Il Paradiso delle Signore
Alessandro Tersigni lascia Il Paradiso delle Signore. Il Paradiso delle Signore 9 si farà senza Alessandro Tersigni, alias Vittorio Conti. Le voci di corridoio, alimentate da un timore dei fan della soap, diventano realtà. L’attore che dà il volto all’iconico Vittorio Conti per ben otto stagioni del titolo, esce dal cast. Alessandro Tersigni è il perno su cui si è fondato Il Paradiso delle Signore, che cambia format dopo le prime due stagioni. Infatti, la stagione 1 e la stagione 2 vanno in onda in prima serata con venti episodi ciascuna. Dalla terza stagione in poi, Il Paradiso diventa Daily e viene trasmesso di pomeriggio, con più di cento puntate a ciclo. La stagione 3 conta 180 puntate e, dalla quarta in poi, sono 160 a ciclo. Vittorio Conti non è mai mancato. Dai fan della fiction e soap è definito “il Capitano”. Come potrà andare avanti senza di lui?
Alessandro Tersigni si prende una pausa dal Paradiso per almeno una stagione
Ospite venerdì 3 maggio 2024 a La Vita In Diretta, Alessandro Tersigni racconta: “è stato un bel viaggio, otto stagioni, è stato un sogno a occhi aperti. È stata un’esperienza fantastica, un viaggio lunghissimo accompagnato da tante persone bellissime, che mi hanno portato a essere amato dal grande pubblico italiano. Non solo, la serie è venduta in settanta Paesi nel mondo, quindi è una cosa straordinaria. Oggi c’è stata l’ultima puntata. Il personaggio è andato via. Vittorio Conti è fuggito con la sua amata Matilde”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Alla luce del finale, c’è chi ha sperato in un ritorno dopo l’estate del personaggio di Vittorio. “Abbiamo fatto tante cose insieme a Vittorio. Abbiamo raccontato tanto e credo che sia arrivato il momento per Vittorio di prendersi una pausa, per dare la possibilità agli altri attori di continuare Il Paradiso delle Signore perché è una fiction bellissima, ma anche per non eccedere, per non arrivare a non raccontare niente. Ho preso la decisione di allontanarmi almeno per una stagione, che è la prossima”.
Vittorio Conti tornerà al Paradiso delle Signore?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le parole di Alessandro Tersigni confermano l’addio al personaggio di Vittorio per quanto concerne la nona stagione del Paradiso. Al contempo, l’attore parla di un allontanamento “almeno per una stagione, che è la prossima”. Ammesso e non concesso che la stagione di stop sia solo una, potremmo addirittura vederlo in un’ipotetica decima stagione!
Lascia un commento