Alex Cross 2 ci sarà
Alex Cross 2 si farà. Risale già al primo Upfront di Amazon l’annuncio ufficiale sul rinnovo della serie crime/thriller che segue le vicende di Alex Cross, interpretato da Aldis Hodge. Prima ancora del debutto della prima stagione, disponibile globalmente su Prime Video dal 14 novembre 2024, la piattaforma ha voluto assicurare alla storia del detective e psicologo forense già un secondo capitolo senza pensarci troppo. Chi ha quindi già divorato la prima stagione di otto episodi, può star sereno che presto ritroverà nuovi episodi di questo thriller complesso, contorto e adrenalinico creato dallo showrunner e produttore esecutivo Ben Watkins.
Quando esce Alex Cross 2?
Quanto all’uscita della seconda stagione, al momento è ancora troppo presto per conoscere già una data ufficiale. Ipotizziamo, tuttavia, il rilascio dei nuove puntate nel corso del 2025, al più presto.
Anticipazioni su Alex Cross 2
Cosa aspettarsi da Alex Cross seconda stagione? Basata sui personaggi della serie di libri best-seller Alex Cross di James Patterson, il secondo capitolo della serie tv continuerà a seguire le vicende del nostro detective e psicologo forense, in grado di scavare nella psiche degli assassini e delle loro vittime, per identificare e infine catturare gli assassini.
Cast di Alex Cross 2, attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di rivedere nel cast della seconda stagione? Accanto ad Aldis Hodge, qui protagonista e produttore della serie, Alex Cross vede la partecipazione anche di Isaiah Mustafa (Detective John Sampson), Juanita Jennings (Regina Cross), Alona Tal (Kayla Craig), Samantha Walkes (Elle Monteiro), Caleb Elijah (Damon Cross), Melody Hurd (Janelle Cross), Jennifer Wigmore (capo Anderson), Eloise Mumford (Shannon Witmer) e Ryan Eggold (Ed Ramsey).
Episodi di Alex Cross 2, quanti sono
Ipotizziamo il ritorno di otto nuovi episodi anche per l’attesa seconda stagione di Alex Cross prossimamente su Prime Video. Ricordiamo che la prima stagione è stata prodotta da Amazon MGM Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television. Lo showrunner ed executive producer è Ben Watkins con la sua Blue Monday Productions. Nel ruolo di produttori esecutivi menzioniamo anche Sam Ernst, Jim Dunn e Craig Siebels, insieme a James Patterson, Bill Robinson e Patrick Santa per la James Patterson Entertainment. David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost sono produttori esecutivi per Skydance Television.
Trailer di Alex Cross 2, esiste già?
Nonostante abbia già ricevuto il via libera da Amazon, al momento è ancora troppo presto per vedere già una clip dei nuovi episodi. In attesa di scoprirla, ecco di seguito il trailer della prima stagione.
Alex Cross in streaming, dove vederlo
Essendo Alex Cross una serie tv in esclusiva Prime Video, anche gli episodi della seconda stagione saranno resi disponibili in esclusiva per gli abbonati al servizio.
Lascia un commento